I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
servono i sex androids, non finirò mai di ripeterlo, sex androids, non cani meccanici
il cane vero caga ma costa meno ed è piu' interattivo
Il cane vero sta a mordersi la coda e se perde una zampa non è ripatabile. Le real doll autopulenti con ia semi avanzata(argomento superfluo per alcuni), cambi la pelle in silicone ogni 5 anni, le parti intime ogni 5 mesi, tutta roba che prima ci voleva una donna
Impressionante![]()
Mi chiedo quanto tempo passerà prima che qualcuno penserà di installare uno spara proiettili nel corpo del robottino, e se/quando il firmware verrà hackato (lo sarà)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
è cosa buona e giusta
ah quella tipa che costruiva i robot super disfunzionali s'è beccata un tumore cerebrale, allegria
tranquillo, stanno solo sviluppando interessi che da qui a 4-5 anni li porteranno a partecipare alla gita degli orfanelli...
stasera prima di dormire "ken il guerriero". almeno 2 puntate, e domani interrogali
è che son due gemelline principessine.
E che settimana scorsa mi hanno chiesto di rivedere Nausicaa perché volevano vedere il Guerriero Invincibile.
Io mi cagavo sotto a vedere 'sto coso quando avevo 10 anni, credo.
ti cagavi sotto con nausicaa?![]()
dopo cazzern io andrei di ideon
![]()