beh questo semplicemente perchč pickles č probabilmente pił vicino al tuo modo di interpretare ed apprezzare le cose, potrei parlarti di come rick e morty per me č una grande metafora sul concetto di dio, l'estinzione del desiderio tramite il processo alchemico attualizzato attraverso la scienza e il "purgatorio" che si viene a creare dopo la nigredo se prima non si č creato qualcosa con cui sostituire l'ego emotivo che si va a distruggere
niente significa realmente niente se non quello che noi ci creiamo attorno, č tutta interpretazione e ognuno di noi usa cose diverse per vedere e concettualizzare questo significato
pickles non č pił profondo di rick&morty e rick&morty non č pił profondo di pickles, č semplicemente che ognuno riflette se stesso in cose diverse![]()
pizza > ps3
la maggior parte dell'appeal di rick e coso per me č la voce di rick, vederlo doppiato immagino sia lammerda![]()
C'entra un cazzo, ma malgrado il target siano i ragazzini, ho trovato molto divertente Lo straordinario mondo di Gumball.
In certi episodi ci sono dei lampi di genio e comicitą davvero notevoli.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
fighissimo gumball, la puntata sui jrpg č bellissima![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -