MICROSOFT VS FELICITA' MICROSOFT VS FELICITA'

Risultati da 1 a 20 di 95

Discussione: MICROSOFT VS FELICITA'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    61,861 L'avatar di fulviuz

Re: MICROSOFT VS FELICITA'

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Peccato non risponda a "SMETTILA DI ACCENDERTI DA SOLO DIO ANUBI D'EGITTO"

Se riesci a trovare il modo di tenerlo spento senza staccarlo dalla corrente, ti darò ragione. Sennò è una merda e stop.

Tutti i wake up da Bios e da computer sono tolti.
    Se digito il comando per sapere che accensioni sono programmate il pc mi dice "Un cazzo". Eppure continua ad accendersi. E questo da quando c'è windows 10. Seguendo le guide di Windows... lasciamo stare che i forum di Microsoft hanno risposte con opzioni che non esistono (letteralmente... "clicca su..." ebbene clicca su l'hanno spostato dio sa dove in qualche revisione ma ovviamente nessuno va ad aggiornare le risposte dei tizi nei loro fottuti forum )
    http://www.lamentidalbasement.com/20...mi-nel-mio-pc/

Lo faceva pure a me con win8.1 e poi con win10, dovevo staccare dalla ciabatta se no me lo ritrovavo acceso a cazzo...
    Boh, ho fatto quello che ho fatto sopra, poi chissà e poi ho aggiornato all'ultima build del tempo...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    http://www.lamentidalbasement.com/20...mi-nel-mio-pc/

Lo faceva pure a me con win8.1 e poi con win10, dovevo staccare dalla ciabatta se no me lo ritrovavo acceso a cazzo...
    Boh, ho fatto quello che ho fatto sopra, poi chissà e poi ho aggiornato all'ultima build del tempo...
    Un tuo utente parla di asrock... Che è la marca della mia scheda madre.
    A me ha cominciato a farlo passando da 8.1 a 10. Tra l'altro avendo la versione home invece che Pro ho anche meno opzioni in generale, nel sistema
    Però a me non si accende a caso.
    Si accende sempre alla stessa ora di ogni notte. Ma non c'è nessun timer. Inoltre il computer non fa un cazzo perché rimane alla schermata utente di inserimento password, non è che scarica aggiornamenti o fa manutenzione. Si accende e basta.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Un tuo utente parla di asrock... Che è la marca della mia scheda madre.
    A me ha cominciato a farlo passando da 8.1 a 10. Tra l'altro avendo la versione home invece che Pro ho anche meno opzioni in generale, nel sistema
    Però a me non si accende a caso.
    Si accende sempre alla stessa ora di ogni notte. Ma non c'è nessun timer. Inoltre il computer non fa un cazzo perché rimane alla schermata utente di inserimento password, non è che scarica aggiornamenti o fa manutenzione. Si accende e basta.
    alla stessa ora? prova un po' a tenerlo scollegato da internet per vedere se si accende lo stesso? in quel caso se non lo facesse significa che qualche tuo dispositivo del pc
    fa accendere il computer per farlo connettere alla rete.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    alla stessa ora? prova un po' a tenerlo scollegato da internet per vedere se si accende lo stesso? in quel caso se non lo facesse significa che qualche tuo dispositivo del pc
    fa accendere il computer per farlo connettere alla rete.
    Ho disattivato la possibilità di accendere il PC a tutti i dispositivi, purtroppo penso sia un bug della manutenzione programmata di Windows, nonostante abbia disattivato tutto il disattivabile

Senior Member

Ho disattivato la possibilità di accendere il PC a tutti i dispositivi, purtroppo penso sia un bug della manutenzione programmata di Windows, nonostante abbia disattivato tutto il disattivabile
    Se hai bloccato i wakeup direttamente nella scheda madre e si riaccende comunque opto (almeno) per un bug nel firmware di quest'ultima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su