Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
con l'ultimo grosso update winzoz mi ha disinstallato CCleaner perchè "non compatibile"
CCleaner è un portatore sano di trojan. forse non lo sai che contiene un trojan iniettato anni fa da un gruppo di hacker..

...comunque, l'ultimo aggiornamento ha portato (come al solito) rotture di palle infinite a me medesimo.
Infatti molte macchine non le raggiungo più in RDP...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Un tuo utente parla di asrock... Che è la marca della mia scheda madre.
A me ha cominciato a farlo passando da 8.1 a 10. Tra l'altro avendo la versione home invece che Pro ho anche meno opzioni in generale, nel sistema
Però a me non si accende a caso.
Si accende sempre alla stessa ora di ogni notte. Ma non c'è nessun timer. Inoltre il computer non fa un cazzo perché rimane alla schermata utente di inserimento password, non è che scarica aggiornamenti o fa manutenzione. Si accende e basta.
Beh, sempre alla stessa ora? Soluzione facile: cambia l'orologio hardware in modo che si accenda quando TU solitamente lo accendi facendogli credere che è LA SUA ORA. Mi spiego meglio... si accende a mezzanotte? Tu lo accendi alle 19? Beh, mettiamo che sono le 16 regola l'orario alle 21 così alle 19 s'accende.