MICROSOFT VS FELICITA' MICROSOFT VS FELICITA' - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 95 di 95

Discussione: MICROSOFT VS FELICITA'

Senior Member

Re: MICROSOFT VS FELICITA'

Altro thread che mi tiene ancorato a Win7

Gli aggiornamenti automatici li ho ripudiati da quando in seguito a un update fui costretto a formattare.

Senior Member

Guarda che nelle successive versioni di Windows hanno migliorato il sistema di aggiornamento Sui milioni di utenti, se filtri quelli con analfabetismo funzionale, in proporzione sono pochi quelli che incappano in problemi tecnici.

C'è da dire, però, che Windows 7 non dipende dai servizi online quanto il 10 dove gli aggiornamenti sono praticamente indispensabili; ma per amore verso la tua macchina fai almeno gli aggiornamenti di sicurezza.
    Ultima modifica di TizN; 21-05-18 alle 22:27

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Guarda che nelle successive versioni di Windows hanno migliorato il sistema di aggiornamento Sui milioni di utenti, se filtri quelli con analfabetismo funzionale, in proporzione sono pochi quelli che incappano in problemi tecnici.

C'è da dire, però, che Windows 7 non dipende dai servizi online quanto il 10 dove gli aggiornamenti sono praticamente indispensabili; ma per amore verso la tua macchina fai almeno gli aggiornamenti di sicurezza.
    Certi aggiornamenti li scarico, ma faccio appunto manualmente. Decido quali scaricare e quando farlo.

A breve comunque avrò anche un secondo pc con Win 10 (più indirizzato al gaming, mentre l'altro lo mantengo per lavoro e giochi poco pesanti) e vediamo come va

Senior Member

Alla fine il problema di Photoshop menzionato prima è che su parecchi computer (ma non tutti) non vede più quanta RAM c'è nel sistema dopo aver aggiornato la versione di Windows. Nessuno sa se dare la colpa a Adobe o a Microsoft. Un'override nelle impostazioni di Photoshop nel registro di sistema con indicata la memoria installata tampona il problema.

Bannato

Solo uno
    E comunque l'ho riparato e funziona ancora adesso

Il proprietario mi ha detto che oggi era comparso un avviso di cui ricorda le parole "aggiornamento" e "funzioni", aspettato forse un'ora e... Photoshop dà errori su errori.
    Guardo e mi accorgo che ha installato l'ultima versione di Windows senza neanche rendersene conto e pensare che installa sempre schifezze perché clicca a caso su internet
    sì ma sei il motivo per cui le cose si fanno fare ai tecnici.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Alla fine il problema di Photoshop menzionato prima è che su parecchi computer (ma non tutti) non vede più quanta RAM c'è nel sistema dopo aver aggiornato la versione di Windows. Nessuno sa se dare la colpa a Adobe o a Microsoft. Un'override nelle impostazioni di Photoshop nel registro di sistema con indicata la memoria installata tampona il problema.
    casso senza PS mi sentirei perso
    rimando finché posso

Senior Member L'avatar di xbrrzt

a me winzozz ha fatto un aggiornamento il 15/5 e dopo esso l'avvio è più lento di svariati secondi
    inoltre ableton live impiega molto di più a caricare vst e strumenti... che faccio? ripristino?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

'spetta

il ragazzo è un po' gnucco ma apprende dai suoi stessi errori

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    sì ma sei il motivo per cui le cose si fanno fare ai tecnici.
    Raccontami di come non hai mai fatto errori mentre imparavi il tuo mestiere.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    casso senza PS mi sentirei perso
    rimando finché posso
    Se mi dici quanta RAM hai e la versione esatta di PS ti mando il file .reg che fixa tutto.

61,861 L'avatar di fulviuz

Che versione di PS ha questo problema?

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Alla fine il problema di Photoshop menzionato prima è che su parecchi computer (ma non tutti) non vede più quanta RAM c'è nel sistema dopo aver aggiornato la versione di Windows. Nessuno sa se dare la colpa a Adobe o a Microsoft.
    Il bello è che si tratta di un qualcosa di tecnico, implementato dall'uomo, mica di religione o pseudoscienza asd

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Se mi dici quanta RAM hai e la versione esatta di PS ti mando il file .reg che fixa tutto.
    il vecchio CS3 patchato con la 4GB patch. Comunque a leggere in giro è problema comune a partire dalla creators update di dicembre '17
    alla fine trovare il path ed aggiungere il OverridePhysicalMemoryMB nel regedit non è un grande problema. Pensavo peggio

Senior Member

Il bello è che:
    - il problema non c'è se si parte da un'installazione pulita anziché da un aggiornamento di Windows 7 o 8 (così dice qualcuno)
    - solo i prodotti Adobe hanno questo problema.

Che si sia buggata una particolare chiamata al sistema e gli unici ad usarla sono i programmatori di Adobe?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su