E' arrivata la corsair rgb da mille mila euri E' arrivata la corsair rgb da mille mila euri

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E' arrivata la corsair rgb da mille mila euri

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    E' arrivata la corsair rgb da mille mila euri

    Come da titolo, preso dalla curiosità e dalla fagganza ho comprato per provare la suddetta tastiera, come prima prova partiamo male, la collego al pc e non funziona, inizia a lampeggiare cambio porte usb e non cambia il risultato.



    A questo punto inizio a pensare che Amazon Warehouse deal spedisca pacchi nel senso letterale del termine, ma ad un tratto la tastiera inizia a funzionare, cosa è stato?

    Semplicemente mio fratello l'ha presa in mano e ci ha assestato una bella botta

    Bene, poggio la tastiera sul tavolo, installo il software, ed inizio a provare il feeling della digitazione.
    Come switch ho gli MX Brown, devo dire che al livello rumorosità è più silenziosa della tastiera a membrana con la quale sto scrivendo questo post
    I tasti non clickano ( passatemi il termine ) per quell'effetto dovevo prendere la blue, ma non era disponibile

    Ho provato a fare una partitina con il classico metal slug e devo dire che avere i tasti più alti rispetto al normale l'ho trovato più comodo, non c'ero più abituato, le ultime tastiere che ho sono con i tasti bassi e molto distanziati, devo dire che dopo aver provato per una serata la corsair adesso sto scomodo.

    Lato fagganza è una ficata avere l'illuminazione rgb per ogni tasto, l'effetto arcobaleno è bellissimo, la lascerei sempre attiva come luce notturna

    Per i giochi, ho creato un paio di profili, facendo illuminare tutti i tasti necessari al gioco. Bello!!!

    Passando al rapporto prezzo prestazioni, per me questa tastiera non dovrebbe costare più di 50/60€
    In seguito ho scoperto che basta sollevare la tastiera e provare a farla flettere leggermente per farla bloccare, ovviamente il mio modello è difettoso, ma non mi aspetto una fragilità così esagerata da una tastiera che a prezzo pieno costa 160€

    Per il resto la proverò un altro paio di giorni, voglio scriverci tanto per capire se la mia prima impressione sulla comodità è vera oppure no.

    Mi farebbe piacere, sapere le opinioni di chi sta usando tastiere meccaniche, costi e modelli
    Ultima modifica di gnappinox1; 15-05-18 alle 08:51

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: E' arrivata la corsair rgb da mille mila euri

    se non fa rumore non è una tastiera soddisfacente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: E' arrivata la corsair rgb da mille mila euri

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se non fa rumore non è una tastiera soddisfacente
    Lo so, per questo volevo provare quella con gli switch blue, ma non c'era

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su