Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo. Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Voglio vedere un bukkake di "lammerda" ed "epic", perchè un amico che stimo e storicamente non cannava mai un consiglio mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso son curioso.
    Ma son cose che richiedono banda e tempo, quindi vorrei essere oculato.

* per banda ovviamente intendo quella dedicata a Netflix con regolare abbonamento premum ultra sexy very hung .rar

Bannato

Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

c'è l'ho in backlog da 3 anni, forse nel 2020 lo vedo

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

visti i primi 4 episodi, mi ha fatto cagare

Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    c'è l'ho in backlog da 3 anni, forse nel 2020 lo vedo
    Vedo che mi fai concorrenza. Io ho visto v per vendetta l'anno scorso
    E devo finire Lost.
    Forse.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    visti i primi 4 episodi, mi ha fatto cagare
    Dottore, ma non mi argomenta?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

boh, nessun mordente, le moto mi fanno schifo

le moto in sè sono una ficata e sulla carta poteva essere una ficata, ma è talmente bieco a livello di scrittura (almeno questo ho evinto dalla prima puntata, unica che ho visto prima di decidere che la vita è meglio) che o sei de ladispoli o ostia o altri margini del mondo evoluto oppure fai meglio a comprarla una moto se vuoi un'emozione

Poi magari lo rivedo oggi e mi fa impazzire eh, nella vita si cambia, ma che ne so.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è una soap opera con le moto e con un po' di violenza, bei personaggi, belle storie, ma 7 stagioni sono state troppo. Però merita, a me era piaciuto tanto

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Inizia malino..poi migliora..poi ha delle parti allucinantemente brutte per poi riprendersi alla grande e avere una delle sequenze più belle che abbia mai visto (peccato sia proprio il finale della serie lel).

Certo non é al livello di the shield dove sutter si é fatto le ossa (ma poche serie Tv sono a quel livello) ma la trovo assolutamente una serie Tv che merita la visione.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Viste le prime 4 stagioni poi smaronamento, bravi gli attori e qualche momento epico.

ah ok, quindi il vecchio The Shield era valido sopra la media?

Ma quindi the shield spacca?

Cmq sia chi cerca una serie da vedere e non ha visto The Wire non ho capito che aspetta.

Poi lasciate perdere me che devo ancora vedere sto famoso Breaking Bad e ho capito solo ieri che l'attore che interpreta lui è il padre di malcolm...un idolo vero.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

macs
    Guest

Non hai visto br ba?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

ti piacciono le moto?
    adori delinquere?
    ti ddroghiii?
    ti fanno impazzire i cadaveri morti?
    allora guardalo.
    a me è piaciuto.

ovviamente amo anche the shield, oz ed ho quasi finito the wire.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ah ok, quindi il vecchio The Shield era valido sopra la media?

Beh imho si e pure parecchio. Poi oh son gusti.

mila il bello
    Guest

Sì guardalo che è figo e ci sono diversi colpi di scena. Poi ci sono uccisioni, torture, tette al vento e tante moto.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Dutur who dal 2005 al 2010 è la roba più bella possiate sperare di vedere.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

se leggete prima di postare... CHE CAZZO HO DETTO DUE POST SOPRA?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ti piacciono le moto?
    adori delinquere?
    ti ddroghiii?
    ti fanno impazzire i cadaveri morti?
    allora guardalo.
    a me è piaciuto.

ovviamente amo anche the shield, oz ed ho quasi finito the wire.
    mi hai convinto

Senior Member L'avatar di Arthas

Ho visto il primo episodio e mi sono fatto due palle così, poi magari migliora

Piuttosto mi unisco al coro, se non l'avete visto guardatevi The Shield, sette stagioni di adrenalina pura scritta bene

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

The shield
    Poi breaking bad
    Poi the wire

Niente volevo condividere con voi la mia top 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista