+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
le recenti campagne le hai giocate? e le prime? non hai notato come via via si è andati verso delle storielle senza personalità atte solo a spiegare come funziona l'equipement del multyplayer? l'ultima campagna che io definisco tale è quella di Black Ops ("i numeri, cosa significano i numeri Mason?") da lì in poi è tutto degenerato in funzione del multy...
a sto punto ritengo che vi sia più onestà intellettuale da parte loro l'aver tagliato del tutto la trama piuttosto che metternè lì una che si tiene in piedi con lo sputo per dire che tanto ce n'è una
Ma e' appunto quello che mi piace dei CoD: trama lineare da giocare brainless
Pacifico poi che Wolfenstein sia meglio, i Metro invece mi son garbati meno.
A parte CoD 3, che era solo per console li ho giocati tutti.
Francamente io ho apprezzato anche Infinite Warfare e Ghost
L'unico ad avermi veramente deluso e' Black Ops 3, che era un enorme meh!
Illuso![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Importare nel senso che mi straccero' le vesti e versero' lacrime amare per la sua assenza no.
Pero' come ho gia' detto, le campagne single di CoD mi hanno sempre messo di buon umore quindi un po' mi dispiace
Gli FPS, genere che a me piace parecchio, stanno andando verso il full online, ma io all'online non sono interessato di conseguenza non mi resta che a prospettiva del retrogaming![]()