La ex sarà una qualche cugina nobile.
Ma non ho capito... È negra?
La ex sarà una qualche cugina nobile.
Ma non ho capito... È negra?
mezza
l'altra mezza è irlandese, ma non essendo una parte neCra non fa notizia.
Ultima modifica di manuè; 22-05-18 alle 07:19
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Comunque la ex è un avvocato e ha scelto di non sposarlo perché avrebbe dovuto smettere di lavorareinfatti anche la tipa smetterà di recitare e su Suits cambieranno attrice
2 milioni di euro spesi da loro
34 milioni di euro messi dallo shdado
profit![]()
E' straordinario che tempo fa gli inglesi si vantavano di avere il premier che andava a lavoro in metropolitana salvo poi buttare nel cesso per un matrimonio tanti di quei soldi che nemmeno se venisse un terremoto magnitudo 8 a Londra si arriverebbe allo stesso ammontare di danni
alla fine della cerimonia lo sposo ha detto HARRY VEDERCI
Doveroso
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
lei figa 9.5/10
- - - Aggiornato - - -
premio nobel alla ex avvocato che per fare un lavoro che arriverà a odiare rinuncia a non fare un cazzo tutta la vita con mille miliardi
comunque in suits si vedeva bene che fisico di merda che ha
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
c'è da dire che di indotto, tra tazze di merda con la foto, libri e altro solo di IVA si sono ripresi la spesa e probabilmente pure guadagnato
la cosa che non capisco...perché nel nostro paese si è data tutta questa attenzione mediatica ad un evento che riguarda il secondo figlio del principe?
Ma soprattutto di una dinastia reale che ha lo stesso potere di Fantozzi nella megaditta??