il cloud avrà senso quando pure i pinguini al polo sud potranno avere una copertura 5G
Le notifiche raggruppate, benvenuti al 2016
ma chissenefrega dei tera quando puoi avere i MEMOJI
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
dark mode system wide
also faranno in modo che di default nessuna app possa accedere a calendari, database mail, contatti ecc., also su safari renderanno più difficile fingerprintare un utente in base ai font installati, risoluzione schermo ecc. presentando alle pagine una versione standard e minimale di sistema in modo che tutti gli utenti sembrino uguali e indistinguibili
dal 2019 faranno in modo sia facile portare le app di iOS su macOScould be interesting
vabbè dai alla fine non c'è niente da vedere
sipario
nel 2020 morirà macOS e iOS e ci sarà un solo OS chiamato AppleOS
nel 2021 morirà l'apple per come la conosciamo e diverrà una ditta di produzione di massa di zucchine.
nel 2022 concluderà la sua trasformazione chiamandosi definitivamente "Zucchini" pur mantenendo il suo logo a mela e per questo sarà presa per culo.
Cioè.
Han speso i milioni e migliaia di persone son volate in giro per il mondo per notificare informazioni che si fa cambiando pochi byte di un changelog.
Hanno aggiunto il supporto ai navigatori di sviluppatori terzi in CarPlay.
Bloccate l’internet, ho la mia killerfeature.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
questa dark mode è fatta meglio, pure il cestino ha l'icona apposita grigio più scuro![]()
Spetta spetta... Para è successo davvero?
La dark mode è in OSX e non anche in iOS?
non vorrai correre troppo, una cosa alla volta, quella forse su iOS 13
comunque prendete quello di buono che c'è anche per voi con windows, che al 99% avrete sfondi di merda, arrubatevene due di Mojave
![]()
Ho una palette di nero solido in ogni dove.
Che cazzo me ne faccio delle immagini di merda.
Laggente come 20 anni fa con sfondi di auto, donnine, matrix e mih paesaggi.