E ora mi sto domandando io se è il mio Iphone 7 ad avere problemi a connettersi ai wi fi o se la potenza dei wi fi non è sufficiente o se ho un'antenna difettosa, dove prima prendevo col 4 ora prendo poco o non prendo.
E ora mi sto domandando io se è il mio Iphone 7 ad avere problemi a connettersi ai wi fi o se la potenza dei wi fi non è sufficiente o se ho un'antenna difettosa, dove prima prendevo col 4 ora prendo poco o non prendo.
Anche il mio vecchio 4S (e se è per quello il mio vecchio MacBook) mi sembra che prendessero meglio dei nuovima nella realtà trovo tutte le reti che mi servono, non so nemmeno io.
- - - Aggiornato - - -
Ma sì sono solo di bellezza quei Pro![]()
Possa essere che essendo che il vecchio 4 e 4S, essendo che avevano l'antenna tutto attorno al case (la striscia di metallo) avessero maggiore potenza ? mi pare folle.
Ho appena fatto una prova e sono ugualima ricordo che capitasse che il suo ne vedesse di più. Anche il mio iPad mini prende meno come wifi, o segna meno tacchette. Poi all'atto pratico funziona uguale, non so.
siete pronti faggots? lo spettacolo è dalle 19. Io ho un appuntamento alle 18 con un cliente e come minimo me ne perderò l'inizio
video sulla professionalità dei prodotti Apple per ingannare l'attesa
Solo novità software cmq, sembra confermato
EDIT: Magari il 2018 è l'anno buono per introdurre un tema nero in iOS. Cioè l'anno buono era il 2008 ma vabbè
ci sono già i leak, al 99% ci sarà tema dark system wide
per me ci sarà anche roba hardware![]()
per usare un francesismo: frega un cazzo.
ME NE SBATTO IL CAZZO nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, qui dentro, vero?
Orbene, ME NE SBATTO RADIOSAMENTE IL CAZZO di 'ste fregnaccie.
Wifi prende poco? cappello d'alluminio in testa e via.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Poche novità effettivamente
dai fate i bravi e non insudiciate il thread
io devo ancora capire come fare a girare con questa erezione poderosa tra le mutande che perdura da stamane
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Cazzzuoooo sono in centro ora torno a casa e via nudo sul divano
Niente spoiler please
apple ha inventato l'overclocking
niente hardwarechiudete tutto
Domani c'è la presentazione di LENOVO Z5 se vuoi eccitarti un po'
Con Apple dovrai contenere il tuo durello fino all'autunno