Di dov'era? Sono in un pub a Torino e di fianco c'ho un tizio che mi sembra molto somigliante
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Di dov'era? Sono in un pub a Torino e di fianco c'ho un tizio che mi sembra molto somigliante
Se sta rimorchiando una Bella fregna e' lui
Alla cassa l'ho sentito parlare di steam
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Era di Torino.
EOF
Credo si sia trasferito nei server della Blizzard...
Me lo ritrovo anche al cinema, inquietante
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
salutacelo dai
mi sono sempre chiesto cosa abbia mai fatto questo individuo per essere così ricordato ogni volta![]()
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Penso nulla, a parte avere un avatar divertente
Iscritto perché prevedo sviluppi divertenti.
Tipo che lui urla veramente "suoro!" e si scopre che era un transessuale brasiliano scappato con il nome di Princesa, o una cosa del genere...
Fu pure il primo a introdurre le signe dinamiche![]()
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
ma era lui o non era lui ?
Il suoro era onnipresente...in tutte le sezioni...viveva letteralmente sul forum...e aveva anche trovato vari sistemi coi bot per vincere praticamente sempre al gioco fedeltà dei tempi che furono...