alla fine boh dai è fico però no, per me boh poi si vedrà
Ma quale merda dai...
Anche per le console queste mod ?
Edit: no. Ho controllato
Ultima modifica di Caprone; 26-05-18 alle 09:24
ho sentito che la mod Fallout 4: New Vegas è tanta roba
Ma quindi x_gioco_Bethesda è una merda...pero' questi mod sembrano fichi ...mah
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non c'è più la mezza stagione.
I neri hanno il ritmo nel sangue.
Si stava meglio quando si stava peggio.
Ragas fallout 1 & 2 come li vedete? Sì trovano EE?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Quest'estate lo compro e me lo gioco... Poi vediamo. New Vegas mi era piaciuto molto di più del 3, la storia era migliore e a mio parere anche l'ambientazione
i nuovi fallout a me sembrano quello che fu nwn dopo baldur's gate
Livello 117
tempo di gioco 22 giorni 6 ore 4 minuti
Neanche con Oblivion o Skyrim, credo.![]()
Dovrei controllare.
Bethesda meglio degli SSRI.
inb4 esci e scopa
tempo fa Fallout era gratis su Steam
Secondo me NV aveva meccaniche di gioco più avanzate rispetto al 3 e riportava in parte ciò che la sigla RP significava nell'acronimo RPG. Per un mio personalissimo gusto, trovo la trama del 3 e l'ambientazione più belle. Il 3 ha avuto evidentemente il pregio di rendere più fruibile il titolo però NV ha una profondità che il precedente titolo si sogna. A me piace pensarli come a capitoli di una grande avventura piuttosto che come due giochi separati in fin dei conti il motore grafico è quello.
Dai video che no visto Fallout 4: New Vegas pare proprio la mappa originaria identica con la grafica ovviamente migliorata e le meccaniche di gioco del 4.
- - - Aggiornato - - -
Io al tempo i Fallout 3 e NV li ho giocati (attenzione all'eresia che sto per dire) su Playstation 3, quindi avevo solo le DLC e non i mod e ti devo dire che nonostante questo ho complessivamente qualcosa come 300 ore sull'uno e sull'altro. Quindi oltre a capirti, posso affemrare che se un gioco è bello, te lo godi anche giocato su una qualsiasi piattaforma lo supporti.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma secondo voi quando ci sarà un fallout 5? E che tipo di estetica avra' ?
Cioe', New Vegas era cowboy desertico, il 4 ha questa loffia estetica anni 50 ( che poteva essere tanto piu' spinta se non avessero evidentemente sfanculato qualcosa nel development, stando a vedere ripeto l immenso artbook e cosa contiene..)
Ricordo un video che parlava proprio del confronto tra la potenzialita' dei concept del 4 e poi la amara realta' del gioco effettivo...qualcuno se lo ricorda? Ho cercato di ritrovarlo e niente...
Insomma il 5 che fara' secondo voi?
Il 5 nel 2020 o per la next gen di console, secondo me
Il 5, secondo me, anche dopo il 2020. In ogni caso, fottesega. A me, il 4 è piaciuto talmente tanto che l'ho quittato ed ho installato i primi 2.