il topic delle tardone (ad essa immolato) è di la 8===>
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Clicca clicca
Ryo dove sei vieni qui e Tigerwoods pure!! Orologio ti faccio concorrenza
Ultima modifica di Absint; 27-05-18 alle 18:01
ma cos'èoh dai qualcuno un po' intonato la deve cantare, qui si può fare la storia dell'internet
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se qualcuno si presta a rapparla in dialetto nordico (secondo me fa più ridere così è più appropriato, una cosa stile Frankie Hi Nrg ) e si registra, posso farvene una versione con la rappata a voce, ma deve andare a tempo con la musica che ho fatto per il video (più o meno, non importa se non è iper preciso)
oh tu intanto però manda una mail al casto divo e proponila
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cazzo
Devo sentirla appena i bimbi dormono
Edit: BELLISSIMA![]()
Ultima modifica di GenghisKhan; 27-05-18 alle 20:25
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mica male nè...vi annuncio la prossima protagonista?
Segno per domani
Questa è vera trap, altro che Dark Polo Gang