Mi mancano i capolavori di Stefansen Mi mancano i capolavori di Stefansen

Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Mi mancano i capolavori di Stefansen

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: Mi mancano i capolavori di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Addirittura una serie TV.
    Sei già in contatto con qualche network?
    No ancora no. Di certo per la qualità della sceneggiatura sarei più portato a scrivere per Netflix ad esempio che non quelle agiografie indegne della Rai per intenderci.
    Comunque tra le idee che mi stanno balenando per la testa due vanno per la maggiore: una serie sull'ascesa di un boss criminale in cui mi concentrerei soprattutto sull'aspetto della criminalità finanziaria, argomento di cui conosco abbastanza bene e che a mio parere è poco trattato, mentre l'altra sarebbe più a carattere thriller in cui misteriosi uomini iniziano a rapire personalità di spicco della politica

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    No ancora no. Di certo per la qualità della sceneggiatura sarei più portato a scrivere per Netflix ad esempio che non quelle agiografie indegne della Rai per intenderci.
    Comunque tra le idee che mi stanno balenando per la testa due vanno per la maggiore: una serie sull'ascesa di un boss criminale in cui mi concentrerei soprattutto sull'aspetto della criminalità finanziaria, argomento di cui conosco abbastanza bene e che a mio parere è poco trattato, mentre l'altra sarebbe più a carattere thriller in cui misteriosi uomini iniziano a rapire personalità di spicco della politica
    Aspettiamo fiduciosi

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Maestro, a nome di molti credo di poter dire che la prima opzione presenta risvolti più interessanti. Sperando di poter al più presto leggere nuove avventure dense di intrighi finanziari, ringrazio per l'attenzione
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su