Posta alle 10 del mattino. E' stanco.
Visualizzazione Stampabile
Posta alle 10 del mattino. E' stanco.
Allora ho ricontrollato. Mi sono accorto che il rinnovo mensile nel mio caso cade al 5 del mese.
Non vorrei che domani azzerassero il contatore.
E quindi il rinnovo contabile è prima dell effettivo rinnovo.
Ricontrollo domani se sia effettivamente così.
Poi in realtà è che essendo iliad così conveniente tutti stanno cercando il pelo nell uovo ma devo ammettere che con i vecchi operatori non avevo mai controllato per pigrizia se arrivato il messaggio di rinnovo ci fosse anche il reset dei contatori.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
nell'SMS parlavano del 4 luglio ma sul sito riportava il 5 luglio.
stamattina funzionava, poi arrivato al lavoro mi sono agganciato al wifi e non so se si sia disattivato.
dopo aver ricaricato sono arrivati 2 sms, uno per la ricarica e uno riguardante l'offerta iliad "puoi usufruire della tua offerta iliad" :uhm:
non so perchè abbiano già scalato la ricarica fatta, domani si vedrà :pippotto:
ho attivato HO e non riesco a navigare in tethering
Tornato a Vodafone da Iliad, 7euro al mese, 1000 minuti e 20gb.
Speedtest di poco fa: 118mb
cazzo ecco perché Vodafone mi sembrava più veloce, ora con Tre faccio 30/30 circa
10€ di scheda per passare ad iliad più...altri 10(?) per tornare a vodafone?
20€ per un test, non male :asd:
- - - Aggiornato - - -
3 è imbarazzante, anche mia moglie ci va a lumaca, vado più veloce io con wind (50-60 e sui 20 di up).
In un anno rimodulazione e grazie voda :asd:
Wind non mi ha ancora scritto. Uff
Ok resettato il contatore
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
idem.
mi ha anche chiamato Kena Mobile :asd:
volevano propormi una granderrima offerterrima e farmi un'intervista :asd:
non sono andato oltre, ho detto che con loro mi sono trovato benissimo ma ho dovuto cambiare perchè dove lavoro ora non prende bene :asd:
nessuna delle offerte proposte contro iliad è realmente all'altezza di iliad (se non contiamo il fatto che si gongolano sulla ricezione di reti più grandi quali TIM e Vodafone)
Ma quasi quasi ci provo pure io con wind, come devo fare per ricattarli? Basta avviare la procedura di cambio operatore con importazione del numero?:asd:
SAPONETTA WIFI MOBILE
Raggiunto il milione di clienti.
Estesa la promozione ad altri 200.000.
Due colleghi lo hanno già tolto, funzionava di merda.