Idem
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono passato da Roma, sarà il 3g (Nexus 4), sarà anche la temperatura che c'era ieri ma Cristo se faceva cagare la ricezione.
Avevo il telefono a 2000 gradi senza far nulla e il segnale saltava da 0 a 100 a caso.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Approvato, ma non mettetevi sotto le banchine di trenord
Alla faccia di Megalocoso va bene, quindi FULL Approved!
ha i ripetitori di wind/tre, se prende bene, se ti sposti in zone coperte male o non coperte saluti, come quelli con tre che poi quando vengono qui da me lagnano perché non prende
Vodafone quando mi spostavo vicino a Chiasso spariva e mi connetteva la rete svizzera. Ora rimane fisso su iliad
piuttosto ho sentito che su alcuni telefoni, sotto rete 4G, non prende più la ricezione delle chiamate :bua:, problema aggirabile mettendo il telefono in 3G.
Cioè se ti chimanao risulti non raggiungibile? :asd:
esatto :bua:
Come ho già detto, due mie colleghi risultavano quasi sempre irraggiungibili :fag:
Iliad :nono:
Buona solamente per il chico
Non fate i meridionali e passate ad Ho
Piuttosto di dare soldi a vodafone faccio tiscali che almeno è su rete tim.
A Roma funziona bene.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Megalo, farei Ho, ma non vedo perché dovrebbero capparmi a 30, la trovo una minchiata :solo:
Effettivamente andava fatto entro luglio :sisi:
se non avessero fatto la minchiata delle sim limitate sarei passato a luglio :asd: diciamo che ora come ora non mi aspetto che avranno grande successo
Se sei Vodafone e hai questo sub brand, o stai con questi prezzi e queste offerte e cappi SEMPRE e TUTTI a 30Mb, oppure fare distinzioni a culo mi pare una fesseria :uhm:
Secondo me hanno visto che la gente si fa comunque sempre inculare con piacere da vodafone per cui non gli interessa neppure che Ho. venda, vedrai che in 6 mesi killano la sottomarca