Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxim
Perché iliad a 30 fu arriva? :rotfl:
Se invece di starvelo a succhiare a vicenda con iliad a luglio facevate ho avevate il limite a 60
Che poi per uso mobile anche una velocità di 30 sotto copertura Vodafone bastano e avanzano... Adesso fatevi scappare pure questa per stare dietro a iliad
Non ho fatto in tempo a luglio, anche per il ridicolo limite di schede (alle 00:01 erano regolarmente esaurite sul sito), e pensavo al semplice aumento di un euro per 10 HB, copiando Iliad, invece come sempre sono andati oltre tutte le aspettative.
Poi tanto credo che resterò sempre da queste parti, o con ho. castrato ammerda o con Vodafone diretto (a 10 euro, forse non rimodulati, potrei avere minuti illimitati e 50 gb)
-
Ho - Vodafone - rimodulazioni tra 3 2 1
-
Ma state a rispondere a quel fake fatto pure male? :asd:
-
Ma vi scaricate le distro di linux pure sul cellulare? :asd:
-
Citazione:
Sandro Storti
Ho - Vodafone - rimodulazioni tra 3 2 1
È una ricaricabile senza penali quando faranno i furbi li saluto il giorno dopo,che poi ho mobile è stata creata proprio per riprendersi i clienti scappati da Vodafone per andare a iliad rimodulare ho mobile vorrebbe dire farla morire e riperdere quei cluenti
Piuttosto penso che faranno nel tempo offerte sempre più castranti per i nuovi una volta che hanno recuperato l:emorragia creata da iliad
-
Citazione:
darkeden82
ma magari è il telefono. oggi non potevo provarlo nell' S8+
a Cusano Milanino con un router LTE è stata imbarazzante : 6mbit / 3 mbit ( prendendo in 4g con 4 tacche ... )
,stesso router ma vodafone 80mbit / 45 mbit
Spero che a Milano dai miei vada decisamente meglio o la sim finisce nella spazzatura
-
Citazione:
Maxim
È una ricaricabile senza penali quando faranno i furbi li saluto il giorno dopo,che poi ho mobile è stata creata proprio per riprendersi i clienti scappati da Vodafone per andare a iliad rimodulare ho mobile vorrebbe dire farla morire e riperdere quei cluenti
Piuttosto penso che faranno nel tempo offerte sempre più castranti per i nuovi una volta che hanno recuperato l:emorragia creata da iliad
Vodafone è l'unica che prende dentro una tomba al cimitero, se hai bisogno del cell non c'è alternativa e se ne approfittano. Passi a ho. e poi ripassi a vodafone. Quando aumentano fino a 10 euro rimani. Le altre vanno bene a chi ha tempo da perdere.
-
Galeazzi ha detto che preferisce Iliad visto che di Ho. non si fida, tutte le altre chiacchiere stanno a zero :smugranking:
-
Citazione:
Given
Galeazzi ha detto che preferisce Iliad visto che di Ho. non si fida, tutte le altre chiacchiere stanno a zero :smugranking:
Ma veramente ha detto che Ho è decisamente migliore, però gli sta sulle palle per il fatto che con la nuova offerta hanno cappato a 30 mega.
-
Per la precisione il Galeazzi ha detto:
Iliad fa pena come ricezione ma la tiene come seconda scheda buttata in un cassetto(si ha detto così) solo per premiarla per essere entrata nel mercato e aver provocato la riduzione dei prezzi...
Praticamente è il bambino spastico della classe a cui su da la sufficienza perché stimola gli altri ad adattarsi
Ho è perfetta il migliore della classe per rapporto qualità prezzo, ottima ricezione prezzi bassi all estero è una scheggia ma si scopa in segreto la figa della classe Vodafone e quindi non premia ho ma continua ad utilizzare a mettere voti alti a vodafone che usa come linea principale, che si se la tira, fa giochetti per fregarti ma cazzo nella vita già si soffre tanto almeno affidiamoci a chi ti garantisce il picco bello gonfio di ricezione
Potrebbe utilizzare Ho mobile ma no cazzo devo far in qualche modo un torto a quella stronza di Vodafone con i suoi giochetti e allora dice ho mobile merda
-
Oggi come oggi Ho. va snobbata finché non rialza il cap, chi la fa adesso è complice dell'incularella
-
Ma se iliad si basa su rete 3, mi spiegate come fa a far pena?
Non parlo di 4g, proprio ricezione telefonica
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Figa ragazzi registratevi le scoregge e sentitevele in loop perché è un'ottima alternativa a leggere le stesse opinioni e li stessi commenti ripetuti dalla pagina uno.
Ma che malattia avete? Peggio dei vecchi. Che schifo il vostro abisso.
-
Citazione:
squallwii
Ma infatti non è che fa pena, però tra le offerte iniziali di entrambe le compagnie quella da scegliere era Ho. Mobile senza dubbi.
A meno che 1€ in più al mese non vi faccia proprio la differenza.
-
Citazione:
squallwii
Infatti non fa schifo, va come wind.
Poi sai che c'è chi soffre di pene piccolo per cui esiste solo il top del top ed il resto è merda sempre e cmq.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Ma infatti non è che fa pena, però tra le offerte iniziali di entrambe le compagnie quella da scegliere era Ho. Mobile senza dubbi.
A meno che 1€ in più al mese non vi faccia proprio la differenza.
Ho è vodafone ovvero tutte le belle schifezze a cui siamo abituati.
Per me è motivo per non sceglierla salvo proprio non si viva in un posto dove prende solo quella.
-
-
dai calma che mi parte un embolo al sinex
-
Se non rimodulano entro un anno vi siete presi una bella fregatura però
-
-
Citazione:
Sinex/
Figa ragazzi registratevi le scoregge e sentitevele in loop perché è un'ottima alternativa a leggere le stesse opinioni e li stessi commenti ripetuti dalla pagina uno.
Ma che malattia avete? Peggio dei vecchi. Che schifo il vostro abisso.
:rotfl: this
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk