leggendo questo topic ho pensato giorni fa le stesse cose che ha scritto sinex
poi ho continuato a scriverci
Visualizzazione Stampabile
leggendo questo topic ho pensato giorni fa le stesse cose che ha scritto sinex
poi ho continuato a scriverci
è una droga
2003:h3g = 2018:iliad
Non ci vuole molto.
Sono in tre.
Tim e Vodafone hanno le reti migliori.
Resta 3/Wind, statisticamente quella per cui ci sono maggiori lamentele per mancanza di copertura o qualità del segnale.
E basta, mica sono in 26. Se c'è qualcuno che fa schifo, è 3/Wind. Poi che Tim/Vodafone possano essere carogne commercialmente è un altro discorso.
provata iliad nel router 4g a casa dei miei a milano 65mbit/23mbit
approved :alesisi:
Per concludere sinior giuddice.
Se iliad va bene nella tua zona tienilo, sennò passa ad altro
così nel frattempo hai speso 20 euro di spese di attivazione, e a quel punto era meglio se rimanevi dov'eri in ogni caso
Toc toc, prego la guardia allontani quell'applefag che si lamenta di 20euri ma ne spende 500 euri in più per la scocca in alluminjo
Galeazzi rifà un altro video test nel Gargano dove è in ferie
Ho mobile 36 mbps
Vodafone 30 mbps scarsi
Iliad non arriva nemmeno ad 1 mbps :rotfl:
Galeazzi imbarazzato cerca di difendere iliad (a questo punto penso che gli abbiano allungato qualcosa per non smerdarli) ma anche lui non sa cosa dire a difesa se non spostare l attenzione alla grillina maniera su altri e sulla solita storia Vodafone ladra e brutta
Ma quanto vi hanno inculato da 1 ad iliad? :rotfl:
Ma ciccio Galeazzi o uno inutile che solo voi conoscete?
Andrea galeazzi :sisi:
Anche se oramai da quando è andato via da hdblog e si è messo in solitaria è diventato poco recensore e tanto tantissimo influencer e quindi dietro e palese che spesso è volentieri ci prende dei "regalini".
Ma allora se lo screditi perché usi le sue recensioni per sostenere le tue tesi
Ma io scemo ecco
Non ho capito.
Questo Galeazzi ti va bene o no?
Diciamo che le telecronache delle olimpiadi sono il suo forte, quando fa l'opinionista in studio fa calare il latte.
Un NI per me
Sembri solo uno che vuole litigare.
Mi fai paura
Nessun litigio se a te piace quando fa l'opinionista con la Ferrari l'accetto in tranquillità.
lol è un caso che non ci sia app ufficiale e quella consigliata su play store l'abbia sviluppata lo stesso sviluppatore di IL BLOG DELLE STELLE? :bua:
https://play.google.com/store/apps/d...59893395&hl=it
No ma tranquilli hanno licenza 5G aspettate 5 anni che devono mettere le antenne
ah ho visto il video di Galeazzi, iliad stava A ZERO, che marchettata senza ritegno
Meglio spendere 1-2 euro in meno per qualcosa che manco si sa se va eh ma aspetta che scadono i contratti dell'infrastruttura wind e lo subentrano che prendere una sim che magari te la rimodulano entro 1 anno, però in quei 12 mesi stai 30mb spediti