Ho costa 1 euro in più, ha velocità limitata a 30 mega e opera su rete Vodafone
The end
Visualizzazione Stampabile
full speed con copertura di merda, per cui può andare o molto veloce o molto più lenta di 30mbps
È quello che spero, sono lì lì per passare a vodafone perché dev'essersi rotto qualcosa nelle antenne Tre dalle mie parti, più volte al giorno perde il segnale, passa da LTE a 3G con una tacchetta ecc., ma passare ad Iliad adesso significa spararmi perché usa le stesse antenne :facepalm:
https://www.speedtest.net/result/4222665209.png
:o
come server si è collegato a Mercury Labs SAGL Mendrisio :uhm:
Chi?
Iliad? Non sperarci troppo, già quelle attuali sono le più basse mai fatte e deve acneh cominciare a recuperare gli investimenti fatti.
Ho? E' vodafogn, continuerà a copiare Iliad ma facendo un pò peggio tanto la gente ci casca cmq quindi guarda alla prima.
Di nuovo...chi?
Iliad? Notizia recente parla di tentato accordo in corso con tim e cmq sta cercando di mettere in piedi la propria rete, in teoria le cose possono solo migliorare o alla peggio restare così.
Ho? E' vodafogn, la rete è quella e resta quella.
https://www.mobileworld.it/wp-conten...iche-nPerf.png
- - - Aggiornato - - -
Iliad lancia una nuova offerta: minuti/SMS illimitati e 50GB a 7,99 euro
- - - Aggiornato - - -
https://hd.tudocdn.net/788886?w=660&h=289
In linea con la wind, niente di nuovo.
eh, come velocità la stessa merda di Tre :bua:
Cazzo ve ne fate di 60mb/s?
Menghia adesso 50 giga al mese? Posso quasi eliminare l'ADSL e fare tutto in hotspot.. :asd:
Comunque per quanto merdosa ha una velocità infinitamente superiore alla mia adsl da terzo mondo che manco arriva a 5 mega con ping di 70+.
Cioè basta e avanza per vedere video a 1080p senza che si blocchi, fine.
Se hai un adsl del cazzo si, probabilmente funzionerà meglio.
Poi dipende da com'è la casa, con muri parecchio spessi o mille altri fattori la ricezione interna potrebbe essere anche parecchio scarsa.
Comunque è incredibile come sembra che stiano puntando a quello. E' evidente che da smartphone sono quantità di dati che non servono a niente. Anche 30GB al mese erano tantissimi.
Sono tentato di aspettare ancora per vedere fino a quanto arrivano coi giga mensili, cioè se mi propongono 100 giga al mese a 15 euro elimino l'adsl sul serio, potrei pure fare due schede separate e prendere un altro telefono da usare solo come muletto-modem, tanto avoia arrivare a spendere 35 euro al mese come l'adsl..
Secondo me come già detto in Italia ha senso, le adsl costano care e molte zone di periferia hanno velocità da terzo mondo (tipo dove abito io).Le compagnie non faranno mai investimenti per portare linee decenti fuori dai centri urbani perciò una connessione in 4g è una manna dal cielo per tantissime persone.
Al momento non potresti neanche scaricare Doom da Steam senza esaurire i dati :asd:
Tanto anche se li finisci ti basta riattivare l'offerta ed averne altri 30/40.
60/80 giga al mese per 12/14€ non mi sembrano male.
Appunto.Cioè raga un adsl fissa adesso costa 40-50 euro al mese..sti catzi sono 5-600 euro all'anno per navigare su internet.