Di ritorno da un motogiro nelle Alpi, Austria, Germania e Svizzera, armato di Iliad.
A conferma che la qualità dipende dalla zona, Iliad prendeva in cima al passo Rombo, 2509m al confine con l'Austria.
In Austria non si connetteva a internetNon ho chiamato l'assitenza perché comunque non ne avevo particolarmente bisogno, grazie mappe offline di Google
In Germania andava tutto senza problemi.
In Svizzera non ho provato perché non c'è il roaming gratuito![]()
le console v'hanno rincoglionito forte
Ho attivato la sim il 9 agosto, sul sito risulta portabilità in corso con data prevista il 14/08, ma al momento sono ancora su rete Vodafone, tutto normale?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
https://www.mondomobileweb.it/118648...e-giornaliero/
Vodafone: segnalati ritardi MNP in uscita per aver superato il limite giornaliero
Strano perché Vodafone è nota per non fare merdate.
Cmq da Wind, portabilità chiesta l'11 e passaggio avvenuto il 16 all'alba
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Mmm no...io l'avevo richiesta il 12 (di domenica) per il 14, Iliad il 13 mi ha avvisato che sarebbe avvenuta il 16 (e ok, ferragosto in mezzo, va bene) e così è stato, alle 7.30 del 16 quando ho guardato il cell ero iliad.
Però venivo da Wind che è un pò meno merda di vodafogn quindi chissà.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Iliad nel mio centro cittadino, va sempre sui 20/30 mbps, a casa mia alti e bassissimi, e quindi utilizzo il wifi. Sabato la partita della Juventus l'abbiamo vista su sky go utilizzando la mia rete Iliad con l'hotspot ed è andata MOLTO bene, discorso diverso per Dazn![]()
alla fine la rete wind/tre fa uguale, ho fatto un test di giorno adesso in LTE e con Tre faccio 20 e rottiio aspetto nuove offerte Tim o Vodafone a sto punto
Btw il poveraccio col fake di maxim era zelda90![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
tim non per chi è in tre, solo per chi è in iliad e altri operatori mobili, vodafone in effetti mi offre di continuo di tornare sempre a 7 euro ma l'aumento a settembre è praticamente assicurato
a parte che anche tim ha modificato le clausole in questi giorni per cui rimodulerà tutti abbestia prossimamente comunque![]()
Dopodomani vado a fare HO, se funziona male vi mando la swat a casa.
Iliad prendeva ieri sul Pasubio