fatto sul sito con il video coglione in cui dici "anche io scelgo iliad"
Io ero appena uscito dalla doccia, percui ho fatto via riconoscimento del corriere.
Oggi spedito e col tracking non ancora inizializzato.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
avete fatto portabilità o solo nuova sim?
non oso pensare come sarà la copertura visto che nasce da alcune torri dismesse di wind.
Però per la cifra che ha, vale la pena provare.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
madonna su facebookgente che dice che il numero iliad in alcuni casi viene riconosciuto come africano e si paga a chiamarlo
saranno disagiati ma queste prime settimane saranno DI FUOCO
c'è molta gente che trolla, molta altra che è talemnte nabba che non sa che cazzo sta scrivendo, altra che urla perché gli altri urlano e tutti insieme somigliano ad un gruppo di scimmie urlatrici.
se chiami un numero +39 xyz come cacchio fai a chiamare in africa?
il chiamante chiama ad un +39 e per tanto paga su tariffa nazionale.
Ultima modifica di magen1; 01-06-18 alle 10:55
ma sìfacebook ormai è la cloaca del disagio
vorrei farlo ma sono terrorizzato dalla lentezza della rete, memore di wind....
Potrei farlo e al massimo cambiare ancora![]()
per la portabilità pare ci sia un foglio nella busta da firmare e lasciare al corriere
io non lo sapevo e non l'ho fatto vediamo se mi ricontattano come ho letto capitato a qualcuno su internet
sim attiva comunque con il numero provvisorio non ho fatto grandi prove ancora però
c'è uno che ha messo un test e andava come vodafone, quindi come sempre va a culo in base alla zona
Peccato anche che se vai all'estero ti segano 28gb
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
piuttosto non hanno ancora l'app dei contatori.
Solo l'app per leggere il seriale della SIM (in caso di portabilità e per evitare di smontare la sim dal telefono) e l'app per installare l'APN (anche se dovrebbe essere automatico).
appena arrivato l'SMS da KENA, l'offerta 1000, 50, 5GB diventa 1000, 50 e 10GB![]()