:rotfl:
Si conferma il solito sfigato :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Si conferma il solito sfigato :rotfl:
Non voleva essere una battuta, me lo sono posto seriamente come domanda. Anni fa a casa di clienti non vedenti, osservai come annotavano le cose in rubrica mentre telefonano, con quel sistema di punteruolo e caselline per il Braille e diventavo matto per quanto fosse laborioso
scusate ma come si disabilita la segreteria telefonica? :uhm:
Solo a me nelle ultime settimane va molto meglio? Per lo meno in alcuni luoghi? Es casa va così così come sempre ma da due miei amici dove prima dovevo andare in giardino x prendere qualcosa, adesso va a razzo
Sì ci sono andato, ma l'opzione non ce. Da quel che dice Google, bisogna digitare una serie di codici tipo invocazione dello dimonio al telefono x usare il comando standard degli operatori di telefonia mobile o sarcazzo
Insomma troppa sbatta
Fai prima chiamando il servizio clienti.
Domani dovrebbe attivarmisi la sim Wind, verificherò se la copertura è migliore... :uhm:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
È la seconda volta in un mese che resto improvvisamente senza linea. Per ripristinarla devo spegnere e riccendere il telefono.
La modalitá aereo on/off non aiuta.
Non so se sia il telefono che sta arrivando al capolinea o è iliad.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Fatto la richiesta di passaggio da Vodafone a iliad per mia madre il 19 dicembre, ad oggi nulla.
Mia madre chiama iliad e le rispondono che Vodafone ha negato il trasferimento del numero, vi pare possibile? Lei ha un contratto di abbonamento, e ieri le hanno addebitato la solita quota mensile di 25 euro,la tizia di iliad le ha detto che fanno un altro tentativo inserendo ricaricabile invece che abbonamento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?è lecito che Vodafone neghi il trasferimento del numero?
25 euro al mese? Che cavolo di tariffa è?
Non mi pare proprio lecita una mazza rotante, chiamerei il servizio clienti vodafogne per bestemmiargli dietro
restando in tema di gestori, come dono dell'ultimo dell'anno, a un amico hanno attivato il servizio mobilepay gamestream a 5€ sett e indicano un num verde per disattivare o un selfcare.mobilsalcazzo.
ho suggerito di contattare tim e far levare sto servizio non richiesto (suppongo ci mangino pure loro) e chiedere il rimborso.
sempre chiamato il call center e mi hanno risolto subito, e mi hanno rimborsato 70 euro una volta
Si, è una truffa (il gestore fornisce alla società i tuoi dati senza tuo consenso) ma pure la gdf mi ha detto che non si può fare nulla salvo chiamare l'operatore, farli disabilitare e farsi rimborsare.
Iliad questi servizi di merda li ha disabilitati di default, UNICO operatore a farlo ad oggi.
A me sta andando sempre a bomba, fatto due ore di extraurbana in culo alle campagne più sperdute e non mi hai mai mollato.
Inoltre ho notato che in tutte le zone in cui ho problemi, li ha pure Vodafone.