Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
dal 12 novembre, viaggio in H+ o E.
oggi riprovo con il 4G e salta, da speedtest app andavo a 20mbps di down con il 4G ora se va bene a 5mbps ma non è quello il problema, è che a lavoro mi va a singhiozzo (dista 15km da casa dove funziona).
richiamo e mi dicono che ho fatto tutto il troubleshooting del caso, che i tecnici si stanno adoperando e a volte posso viaggiare sul fortunadrago 3G COME FOSSE UN 5G perchè stanno POTENZIANDO.
rispondo cortesemente che non vedo il 3G come faccio ad ottenere i poteri sayan di quinto livello? in compenso mi veniva in mente sta musichetta
https://youtu.be/P_Hv9XzB2Hs?t=1734 28:54 mentre mi perculavano al telefono. :asd:
-
Se ti va così male forse meglio che cambi operatore..se con tim hai copertura stanno facendo un'offerta (solo per chi passa da Iliad) con stesso identico prezzo e 50 giga.
Non che mi entusiasmi consigliare telecondom, vodafogne e compagnia bella ma se al momento Iliad non prende c'è poco da fare.
Magari in futuro risolveranno e cambierai di nuovo.
-
ma poi non rimodula telecom? :look:
problemini, ho sim iliad e non saprei come fare e poi a livello di contratto basta non rinnovare l'offerta? :look:
-
Ovvio che rimodula :bua:
Ma se Ilaid non ti prende che vuoi fare? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
ma poi non rimodula telecom? :look:
problemini, ho sim iliad e non saprei come fare e poi a livello di contratto basta non rinnovare l'offerta? :look:
Non so se rimodula sinceramente...ma a dirla tutta non mi fido al 100% nemmeno di Iliad riguardo le rimodulazioni.
Staremo a vedere nei prossimi mesi, per ora mi sto trovando molto bene, ho una buona copertura.
Nel tuo caso credo che tra tutte tim sia il male minore, almeno hai 50 giga che gli altri (a parte Iliad) non offrono e anche ipotizzando rimodulazioni rimarrai per un bel pò sotto i 10 euro mensili che è ancora accettabile.
-
anche vodafone offre 50 gb, a 6,99 (non ho letto altre condizioni però) mi è arrivato un sms promozionale propio oggi
-
Pure a me. Ma rimango in iliad
-
ultimamente mi va spesso in 3G e poi switcha tra 3G e H in continuazione :uhm:
non ho un telefono 4G quindi non saprei se in quei casi possa appoggiarsi al 4G piuttosto che fare quel cambio di rete spastico.
-
Citazione:
Maelström
Non che mi entusiasmi consigliare telecondom, vodafogne e compagnia bella ma se al momento Iliad non prende c'è poco da fare.
4 gatti sono, che minchia resta da consigliare :bua:
-
Citazione:
magen1
ultimamente mi va spesso in 3G e poi switcha tra 3G e H in continuazione :uhm:
non ho un telefono 4G quindi non saprei se in quei casi possa appoggiarsi al 4G piuttosto che fare quel cambio di rete spastico.
Nel tuo caso il problema potrebbe essere proprio il telefono.
Magari dove sei hai una buona copertura 4g ma scadente in 3g (e quindi vira, dove può, in H che magari è ancora più scadente).
Al tuo posto proverei facendomi prestare un telefono 4g.
-
Citazione:
Fruttolo
4 gatti sono, che minchia resta da consigliare :bua:
È proprio per quello che chi non ha particolari problemi dovrebbe tenere Iliad, le altre compagnie che hanno fatto cartello inculando i clienti per anni devono implodere e mi pare siamo già sulla buona strada, il fatto che abbiano fatto tutti offerte da 50 giga imitando Iliad dimostra che si stanno cacando in mano.
-
Ripeto, io da quando ho azzerato la cache di non so cosa (includeva le reti WiFi salvate) sono praticamente sempre in 4g.
-
Citazione:
Nightgaunt
Ripeto, io da quando ho azzerato la cache di non so cosa (includeva le reti WiFi salvate) sono praticamente sempre in 4g.
come hai fatto che provo? :bua:
magen se può consolarti il mio è uno xiaomi redmi 5 e ha 4G, purtroppo ne ho usufruito per un mesetto e mezzo in totale, a scheggia su youtube per guardarmi i tutorial di botanica e altri, caricava che era un sollucchero :asd:
mo tiene H+ e ogni tanto 3G ma fittizio perchè da speedtest la velocità è quello che è :asd:
tirando le somme e guardando quanto e come uso il cell, oggi ho caricato 10€ per un altro mesetto, nella speranza che la situazione vada evolvendosi positivamente. al massimo opterò per altro.
-
io tengo mano, tanto alla fine col telefono che ho non posso farci molto :bua: (nexus 4)
e ne mi serve più di tanto in questo periodo, il cambio lo valuterò quando cambierò telefono :sisi: (che poteva già avvenire se non fosse per quei ciucciacappelle di reseller che comprano le megaofferte per rivenderle, fanculo a loro, come il Pixel 2XL da Unieuro)
-
Oggi mi contatta vodafogn, usano un num fisso da Milano e di fatto bypassano i filtri di Iliad
-
in questi giorni mi stanno chiamando da numeri fissi sparsi per l'italia
ovviamente non rispondo :nono:
-
Citazione:
Metatron
Oggi mi contatta vodafogn, usano un num fisso da Milano e di fatto bypassano i filtri di Iliad ��
Mi ha contattato l'altro ieri, mi hanno fatto una buona offerta, 7 euro 50 giga e chiamate illimitate, visto che Iliad ogni tanto mi da l'errore "non registrato sulla rete" effettuerò il passaggio.
-
-
Io non posso accettare offerte che non contengano neanche un sms, cioè, cosa dovrebbe essere, un peggioramento? :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-