Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Con la 3 mi avevano fatto una promozione , 20GB al mese gratis per integrare la mia tariffa che ne aveva solo 11 ( onesti ),
peccato che ho scoperto che i 20GB funzionano anche senza credito, quindi e' quasi un anno che non ricarico il cellulare se non per emergenza per chiamare.
-
-
io mi sto con 3. 100 gb al mese a 14 euro :uhm:
-
6.90euro 40gb con iliad, va bene un po' ovunque anche nelle zone più sperdute del veneto, usata un po' anche all'estero e va bene...
il 4g va sui 30mega sia in download che in upload...sinceramente non vedo motivi di pagare di più non si sa bene per cosa :D
mia moglie ha l'offerta da 7,9euro, praticamente ora di 2 sim pago quello che pagavo solo io con TIM con un servizio peggiore.
-
Ovviamente Iliad dipende dalla zona, nella mia zona fa cagare, magari 10km più in là va meglio, devo provare
-
Ma come mai ti serve tutta quella velocità Para?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Perché io sono veloce e ho bisogno di cose VELOCI
Per dire Tapatalk esita ad aprire un topic, ci metto mezz'ora ad aggiornare le app, cioè è un'agonia persino la mia adsl di merda è più veloce
-
Presa Iliad, provato a usarla per 2volte con router lte e wifi sul fisso, chrome va sempre in errore perché gli indirizzi ci mettono troppo a rispondere. Sto sbagliando io qualcosa?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
non saprei, usata solo sul cell
-
Ogni tanto uso il cell per navigare con il portatile collegandomi in wifi, non ho problemi...non dovrebbe fare molta differenza...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Io mi ero praticamente scordato di avere Iliad ormai da 1 anno.
Credo sia un ottimo segno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Perché io sono veloce e ho bisogno di cose VELOCI
Per dire Tapatalk esita ad aprire un topic, ci metto mezz'ora ad aggiornare le app, cioè è un'agonia persino la mia adsl di merda è più veloce
https://www.youtube.com/watch?v=sPDG6ADj03s
-
non arrivano gli sms di verifica due fattori di PayPal :rotfl: non ricordo le domande di sicurezza :rotfl: *bestemmie molto forti* :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
non arrivano gli sms di verifica due fattori di PayPal :rotfl: non ricordo le domande di sicurezza :rotfl: *bestemmie molto forti* :rotfl:
cazzo ridi?
-
rido perché non mi era mai capitato un operatore così di merda
-
Prova a inserire la sim in un telefono serio :asd:
-
Ese, sto googlando ed è PIENO di gente con problemi di sms OTP e non, anche da banche ecc. :asd:
-
Ma quindi Iliad fa cagariccio?
-
Io non ho problemi (Pesaro città).
Appena fatto autentificazione su paypal con l'sms
Immagino che sti problemi li abbiano anche altri gestori e dipendentemente dalla zona di copertura
-
Iliad a quanto pare fa CAGARONE
peccato perché ha tante cose gratis (sms segreteria avvisi ecc.) però ha troppi problemi per essere usato come operatore principale, giusto per un telefono di backup o per qualcosa su cui non serva fare affidamento
edit: dici? boh non capisco, è pieno di gente con problemi assieme ad altri a cui funziona, però prima di oggi non mi era mai capitato e ho avuto praticamente tutti gli operatori principali, più un paio virtuali, boh