contattali e bon, perche' aspettare?
Visualizzazione Stampabile
contattata Iliad, non sa un cazzo, mi ha detto di inserire una regola in entrata per gli sms, che ovviamente non funziona uguale
paypal non mi ha disabilitato il two factors, ma aggiunto un mio secondo numero di tel e tolto l'altro. Però se faccio il login mi esce ancora il vecchio numero :facepalm: gli dò un po' di tempo magari deve aggiornarsi qualcosa
Anche PayPal per queste cose è un po' meh certe volte, io ho avuto più di un fastidio cambiando email e così... :asd:
:uhm: il che suona strano, prova a lagnarti sulla loro pagina facebook ponendoti a loro e alla community dicendo che hai pure contattato il 177 e che hanno fatto finta di non sapere nulla.
oppure ricontatta nuovamente il 177 e riformula la domanda, magari fornisci anche prove in merito alla conoscenza di altre numerazioni che hanno avuto lo stesso problema, poi risolto.
Verifica se hai ip francese o italiano
eh ricontatterò iliad ma senza molte speranze
il mio ip è italiano
io per qualsiasi problema riscontrato con qualsiasi compagnia ho dovuto contattare il centralino piu' volte fino a che non ho trovato uno competente che risolvesse il problema :boh2:
alla fine sta gente non sa un cazzo, fa un corso accelerato di domande e risposte frequenti (FAQ) e gran parte delle volte l'omino non sa nemmeno cosa sia "la tecnologia".
pochi omini sono anche appassionati e sanno quel che fanno/devono fare per risolvere il problema.
Sì ci sta, rimane il fatto che con nessun altro operatore ho mai dovuto chiamare l'assistenza :asd:
Beh con Tre pagavo uguale, solo che un guasto che dura da più di una settimana non è accettabile (morosa è ancora con Tre e deve ancora tenere il telefono in 3G perché funzioni). Vabbè fanno tutti cagare alla fine
eeeeh, si bella vodafone.
c'ho un vecchietto qui che ha una SIM dal 1999, mi ha chiesto di trovargli un'offerta da applicare al volo che si e' rotto il cazzo di andare a consumo e l'unica offerta a lui dedicata e' quella di 25 euro al mese;
a malincuore accetta cosi gli faccio ricaricare 30 euro, dopo averlo fatto esce fuori per cambiare piano deve pagare 50 euro :rotfl:
ha bestemmiato e si e' tenuto l'offerta base a consumo di 25 centesimi al minuto + 20 centesimi di scatto alla risposta + 1 euro e qualcosa al mese per rinnovare l'offerta.
eeeeeeeeeeh, iliad merda eh :sisi: non funziona nullah.
IN b4 ma che vuoi, lo sanno tutti che devi cambiare compagnia per prendere buone offerte.
ma qui non parliamo di buone offerte, parliamo di truffe fisting dragondildo porcoddue.
e poi per cambiare provider ci vuole tempo e non c'e' tempo ora di stare dietro ste stronzate.
Tim e Vodafone hanno prezzi folli, quello si sa. E per cambiare offerta se si vuole rimanere con lo stessa operatore tocca sempre triangolare con un altro e aspettare i 3 mesi.
Comunque Iliad in centro città andava a 30/30, se mi risolvono la cosa di PayPal non cambio.
Ora che ci penso, gli faccio portabilitá, tanto la sim originale funziona fino alla fine del trasferimento.
Gli faccio kena che iliad non permette l'iscrizione a utenza non italiana :(
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Giusto per, ho appena provato ad entrare in paypal e sms arrivato subito e oggi mi va a 60/40 stando al chiuso nel mio paesino da 6mila abitanti.
Poi per dire, ieri a lavoro ha fatto tutta mattina a non funzionare e ho risolto dopo vari riavvii/entrate uscite dalla modalità aero, ma la giornata no mi è sempre capitata anche con gli altri.
Ma io lo so che ad alcuni PayPal funziona, è quello che mi fa incazzare :asd:
Comunque richiamato, per iliad deve funzionare quindi mi attacco al cazzo. Vediamo se cambia qualcosa in 15 giorni. Comunque piuttosto che ho. passo a Tiscali mobile, rete Tim e prezzo uguale, mi sembra più affidabile. Anche per la fibra ho in mente di fare Tiscali.