Passato al centro commerciale, una Simbox spenta e l'altra fuori servizio, non male come inizio :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Passato al centro commerciale, una Simbox spenta e l'altra fuori servizio, non male come inizio :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha testato la portabilità su una sim iliad già attivata ed utilizzata per un pò?
Considerando che dovrei fare tutto online e che vorrei sfruttare il più possibile i soldi già pagati questo mese alla Vodafone (mi scade il 25), volevo sapere quando mi conviene avviare la pratica per i 40 gb di Iliad.
La convenienza economica mi pare evidente :fag:
Sulla qualitá leggiti tutti i post precedenti.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Volevo conoscere le tempistiche di attivazione , non i costi.
Ti posso dire il mio caso: ho fatto la richiesta online il 25 luglio, ho ricevuto la sim il 27, ho effettuato le ulteriori procedure online il 28 o il 29, il 30 ho ricevuto la mail in cui Iliad diceva di aver richiesto la portabilità a Vodafone, ieri (3 agosto) la mia sim Vodafone ha smesso di funzionare e il mio numero è stato portato sulla sim Iliad.
sì accettano già scommesse su quando vodafogn rimodulerà i contratti ho.? :smug:
In val Bodengo non prende. Zero. Uff
Finalmente sono arrivate le sim...2 settimane per consegnare da Roma a Treviso una lettera, ha fatto prima ad arrivare l'ssd da Hong Kong!
Bella merda nexive, peggio di poste :facepalm:
Ottimo, grazie kymya, sei il migliore :)
Iliad lammerda l'ho già detto?
In Grecia ci son volute 12 ore prima che prendesse il segnale, e poi tutto un altalenare di H e Edge, nel 2018
:lol:
Per non parlare del treno Bologna Rimini, ogni pochi minuti perdeva la connessione, veramente ridicolo, è buono solo se stai fermo in un punto, appena deve cambiare torri sembra che muoia
Finalmente lo sto provando anch'io...dove lavoro vado in 4g lento con wind ma con iliad niente... :sad:
Navigo senza particolari problemi ma lo speedtest non parte neppure...
Devo ricredermi...non andava per nulla perchè non configurata, era la cache :bua:
Ora l'ho configurata e mentre wind va in 4g iliad fa solo H+.
Però...
Wind 4G
Down: 5,31
Up: 6,31
Ping: 33
Jitter: 8
Iliad H+
Down: 8,59
Up: 6,31
Ping: 79
Jitter: 8
Boh :boh2:
Ora anche iliad prende 4g :uhm:
E fa sempre meglio di wind come velocità (20,5vs14,5 e 10,9vs11,0) mentre come ping sempre più lenta (85vs36)...
la morale è che iliad fa cagare. Il suo grande plus è che costa un cazzo.
Praticamente è la sim d'obbligo per il tutto il parentado che usa solo whatsapp e quiz duello :asd:
Ma non diciamo cagate :asd:
Va su rete wind e funziona come wind...non è buona come vodafone o tim ma non fa cagare come 3.
Costa meno e, fino a prova contraria, promette di non essere merda come le altre compagnie.