quanto fai con speedtest?
Che differenza c'è tra HO e Iliad? Non sono più o meno simili?
Also cercavo qualcosa per mio padre che non naviga in internet e fa solo chiamate, vado di Kenda?
Ho è vodafone e stanno già cominciando coi giochetti (ti alzo di là, ti filtro di lì,...).
Iliad è una compagnia francese appena arrivata in italia e al momento (finchè non avrà antenne sue) si appoggia sulla rete wind (quindi fa schifo o meno come fa wind nella tua zona).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Iliad è in procinto di fare un contratto anche per le antenne TIM.
Iliad non è cappata a 30mbps (se servono)
Unica pecca da segnalare: i contatori non funzionano, fottesega di minuti e sms che sono infiniti, ma un occhio sui 40 gb e il credito residuo lo vorrei buttare ogni tanto.
I miei funzionano. Magari non si aggiornano in tempo reale.
Ma il rinnovo dell'offerta come funziona?
Io, dato che ero titubante, non ho fatto il rinnovo automatico con la carta di credito...quindi cosa succede quando scade?
Scala i $oldi da quelli caricati nella sim
E se la sim non ha soldi cosa succede, perdo l'offerta?
In ogni caso, se continua così, metto il rinnovo automatico su carta di credito e fanculo vodafone per SEMPRE.
E' la prima volta che ho un contratto in cui è tutto chiaro, con la vodafone dovevi attaccarti al telefono per togliere tutti i servizi di merda che ti attivavano a tradimento, tipo la protezione internet per i ritardati.
Ultima modifica di Nightgaunt; 31-08-18 alle 15:47
Immagino funzioni come con le altre ricaricabili, se il credito sulla sim va in negativo la tua offerta non funziona finché non carichi e torna positivo
Capito.
Per quanto riguarda i vari servizi opzionali che vedo (blocco numeri a pagamento, blocco trasferimento chiamate...) suppongo siano gratis, giusto?
Abbiate pazienza, non cambio operatore da tipo 10 anni e non capisco un cazzo.
cazzo ne so, non ho Iliad
ma non era la prima volta che il contratto è tutto chiaro ecc. ecc. ?![]()
Anche io ho problemi con i contatori, solo quelli dei giga si aggiornano.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi