Esatto,
Sono roba vecchia, lo so, ma non vuol dire che dovrei pagarli... Nella mia idea le offerte migliori devono darmi di più, non solo qualcosa di buono...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Esatto,
Sono roba vecchia, lo so, ma non vuol dire che dovrei pagarli... Nella mia idea le offerte migliori devono darmi di più, non solo qualcosa di buono...
Sto accingendomi a passare a iliad da Tim, passando dai 30 gb a 9 euro e rotti a 40 giga a 4 euro e rotti, quella da 50 giga non me la fa acquistare
Spero di non pentirmene![]()
Ultima modifica di freddye78; 13-12-18 alle 16:42
Fai un test con wind se puoi, hai un amico che ha wind?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No, ad ogni modo non hai il diritto di recesso entro tot giorni?
tim fa
50 giga e minuti illimitati a 6.99 euro
Sono davvero 40mb
E' l'offerta voce, per chi non usa internet.
L'ho fatta fare a mio padre che più di un paio di messaggi whatsapp non manda/riceve.
Lista chiavi Steam
Ti riferisci a me?mi sono espresso male, è la tariffa agevolata per non udenti, pagherei 4,5 euro per 40 giga
Codesta https://www.iliad.it/agevolazioni-pe...on-udenti.html
Solo che prima devo attivare l'offerta normale e poi mandare i documenti per il cambio a questa tariffa, stamani ho provato ad attivare la 50 ma in automatico mi mette la 40 a 6 e rotti
Ultima modifica di freddye78; 14-12-18 alle 10:37
Io sto pensando di tornare a Wind, perché la ricezione non sta migliorando come vorrei io...
domanda idiota, come può un non vedente utilizzare uno smartphone?
ok ci sono software che leggono il testo ma per toccare icone, gestures e tutto il resto?
allo stesso modo, come può un non udente usufruire delle chiamate illimitate?
probabilmente esistono app per sottotitolare l'audio delle chiamate, ma non so quanto potrebbe essere effettivamente applicabile
mi han sempre affascinato le soluzioni verso la disabilità, provai il mouse controllato con i movimenti del volto su pc e webcam, nella speranza di poterlo usare con un conoscente affetto da disabilità ma non andò a buon fine, ero talmente impedito che a fatica riuscivo a scrivere qualcosa dopo aver mappato il volto![]()
tipo: "poni l'indice due cm dall'angolo in alto a sx in orizzontale e 3 cm in verticale per avviare l'applicazione" ?![]()
a me vodafone ha alzato a 20 europerò sono in difficoltà perché non posso allacciare una connessione quindi gli 80 giga che mi danno mi servono
Ultima modifica di von right; 14-12-18 alle 11:59
Lista chiavi Steam