MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me!  FIFA 18! MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sui tablet cmq sia dico solo una cosa invece molto a favore Apple, perchè cmq se si fanno le cose BENE, va riconosciuto sempre, aldilà del brand.

    L'ipad pro e' pazzesco (almeno il 12blabla, gli altri più piccoli saranno meno performanti, non ne ho idea, non lo so), il miglior strumento di disegno portatile che esista, ovviamente è un mix di hardware e software Procreate che è davvero ottimo ormai (hanno fatto enormi passi avanti), se non c'era procreate era tutto inutile (visto che photoshop per tablet è una sola). In realtà c'è anche come si chiama...vabbè cazzo un software che mo non mi viene in mente ma è ottimo, ma ancora non ho avuto modo di lavorarci , l'ho solo provato ma mi è sembrato davvero un potenziale sostituto in tutto e per tutto di photoshop, è sostanzialmente la stessa cosa con le stesse funzioni (ma ripeto..devo provarlo più a lungo per dirlo con certezza, e anche ricordarmi il nome )
    Per carità è tutto vero, ma quello che volevo dire è che diventato un mercato di nicchia da quando esistono portatili e cellulari che coprono quei casi di uso, prima vedevo tablet ovunque, ora buh.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma va va ahahahahah bonanotte ar secchio proprio
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ti droghi con la drogha??

    Il MacBook Pro a prezzo minimo (da sito Apple) 1500€ con i5 7th, 8GB, 128 SSD, 13". GPU integrata
    Dell Inspiron a prezzo minimo (da sito Dell) 700€ com i5 8th, 8GB, 256 SSD, 13". GPU integrata
    Dai ragazzi non fatemi cadere i coglioni è ovvio che dovete come minimo prendere gli XPS per fare un confronto, non è che mi potete paragonare un plasticone da battaglia con un ultrabook di fascia alta. Un XPS da 13" con schermo 4K, 256gb di SSD e 8Gb di ram viene 1500 euro, contro i 1799 di un macbook (o 1549 se ci si accontenta di 128 gb di ssd).



    Per un 15" decente la Dell vuole 2100 euro, e uno simile poco peggiore della Apple viene 2900. Che è oscenamente tanto come già dicevo ai tempi della loro uscita, ma non c'è nemmeno tanta differenza una volta arrivati a quelle cifre:



    Metti che un professionista guadagni toh 70 euro l'ora, netti metti anche la metà, quante ore all'anno risparmia senza rompersi il cazzo con driver da aggiornare, virus, blocchi vari ecc.? Qualche centinaio di euro non sono niente.

    Poi se volete un plasticone e spendere 700 euro liberi di farlo ma non è la stessa cosa e chi decide di comprare roba Apple di solito lo sa perché al 90% viene dall'esasperazione di windows

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Per carità è tutto vero, ma quello che volevo dire è che diventato un mercato di nicchia da quando esistono portatili e cellulari che coprono quei casi di uso, prima vedevo tablet ovunque, ora buh.
    Ah sì sono perfettamente d'accordo, ma non è che perché ORA i tablet sono un mercato di nicchia (ormai con i cellulari grandi fai tutto) allora tutto quello che ha fatto per di fatto creare un mercato in cui fare soldi e risolvere problemi alle persone (avere qualcosa da leggere al cesso) non valga niente

  3. #23
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Ma che cazzo di confronti fai? Solo i froci appleiani se ne fregano se uno è plasticone o meno.
    E 700€ di differenza per lo schermo è una boiata di puro marketing.
    Vogliamo metterci che questi schermi sono touch e li usi col pennino? Molto bene, ti do 1500€ ma così mi dai mooolto di più del MacBook pro.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    cioè stai paragonando un Audi A1 ad una Panda ma EBBEH HANNO ENTRAMBE 70 CAVALLI E IO CI VADO A FARE LA SPESA UGUALE

    non è un paragone che ha senso, chiaramente Apple non fa prodotti per la fascia bassa del mercato

    uno schermo ad alta risoluzione IPS vale tutti i soldi che costa e anche di più, ma evidentemente non ne hai mai usato uno

  5. #25
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Dalla scheda del Inspiron 13" da 700€

    Visualizzazione nitida: il display IPS da 13" con risoluzione Full HD offre dettagli ben definiti e colori precisi e uniformi con un ampio angolo di visione. La finitura antiriflesso garantisce una perfetta visione anche in condizioni di eccessiva luminosità o all'aperto, senza fastidiosi riflessi.
    Hai ragione tu. Non è 4k! 2000 pixel in più costano 700€!
    E si, se vuoi spendere 700€ in più per farti figo con gli amici, libero di farlo.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    La differenza di prezzo non va solo nello schermo. Va nello chassis, nella batteria, nel contenimento del peso, nella durabilità/qualità dei materiali, per Dell va anche nella garanzia (la roba più costosa te la garantiscono a zero dead pixel ecc).

    Se cominci questa tua teoria per cui il macbook è overpriced allora anche i dell xps sono overpriced ma indovina? è un discorso senza senso
    Ultima modifica di Para Noir; 30-05-18 alle 13:13

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Dai para "qualche centone di differenza" significa magari 200 euro di diff, ma se paragoni un laptopt da 2100 a uno da 2900, stiamo parlando di uno da 2000 e uno da 3000, sono mille euro di piu', costano un TERZO di piu', e' una differenza enorme.

    Dai su

    Smolla sto logo dai

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Tra l'altro ricordati para che stai paragonando un laptop costruito probabilmente bene e con parti intercambiabili ad uno schifo con pezzi saldati e componenti pensati con una vita utile inferiore ai 4 anni.

    - - - Aggiornato - - -

    btw il matebook da 13" copia pure le due porte usbc delle quali una per l'alimentatore. Ma perchè. Rotfl.

    Il matebook da 15" invece per me che sono povero è una proposta allettante, mi servirebbe solo un portatile in grado di far girare la suite adobe e capture one senza morire male e 599€ per un i5 moderno, ssd ed 8gb di ram non sono malaccio. Peccato per l'assenza di gpu dedicata.

    edit: ritiro tutto, è ancora un kaby lake 2 core 4 thread. Ma bafangulo. RYZEN PORTATILE DOVE SEI?

  9. #29
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La differenza di prezzo non va solo nello schermo. Va nello chassis, nella batteria, nel contenimento del peso, nella durabilità/qualità dei materiali, per Dell va anche nella garanzia (la roba più costosa te la garantiscono a zero dead pixel ecc).

    Se cominci questa tua teoria per cui il macbook è overpriced allora anche i dell xps sono overpriced ma indovina? è un discorso senza senso
    Chassis non so a che ti serva resistente.
    Peso, sempre prendendo i low budget Dell e apple che ti ho messo prima la differenza dichiarata è di 20g a sfavore di Dell!! Woooow!!
    Cavolo non ho trovato la durata della batteria Dell! mannaggg
    Io ho un portatile Asus del 2005 e un HP del 2009 ancora funzionanti. Il secondo lo uso con 3dsMax. Apple ce l'ha 3ds Max?

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dai para "qualche centone di differenza" significa magari 200 euro di diff, ma se paragoni un laptopt da 2100 a uno da 2900, stiamo parlando di uno da 2000 e uno da 3000, sono mille euro di piu', costano un TERZO di piu', e' una differenza enorme.

    Dai su

    Smolla sto logo dai
    È inutile che tiri fuori quello da 15", è 2 anni che dico che è ridicolo quanto costa per i 13" la differenza di prezzo è minima, senza contare che apple ti regala un sacco di software con cui ci fai tantissima roba (mail, office, quicktime per registrazione schermo, imovie, garageband, Foto, anteprima per editare i PDF ecc.) che su windows non c'è e devi arrangiarti con roba free. Passi uno che non ha mai usato macOS e ste cose non le sa, ma tu che l'hai usato come puoi trascurarlo? Non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico di prendersi un computer windows per risparmiare 2-300 euro. A meno che ovviamente a questo mio amico non basti il plasticone da supermercato, in quel caso be my guest.

    OVVIAMENTE tu renderizzatore/gamer saresti stupido a spendere 3000 euro per un macbook da 15", non ci piove

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ricordati para che stai paragonando un laptop costruito probabilmente bene e con parti intercambiabili ad uno schifo con pezzi saldati e componenti pensati con una vita utile inferiore ai 4 anni.
    Il mio vecchio macbook è durato 7 anni, quello della mia morosa ne ha 9 e viaggia ancora. L'upgrade dei componenti non lo vedo così necessario come un tempo, ormai anche a distanza di anni le prestazioni cambiano molto poco. Per cui a meno di esemplari sfigati non ci vedo grossi problemi nella mancata upgradabilità o saldatura delle cose. Però sì sono cose da valutare attentamente

    btw il matebook da 13" copia pure le due porte usbc delle quali una per l'alimentatore. Ma perchè. Rotfl.
    Because china that's why

  11. #31
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    Para ho voluto testare la tua fede. Hai passato il test. Ora sei degno di essere un ambassador Apple ufficiale!

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!

    quindi mi spedisci tu il dildo di alluminio di ordinanza con connessione wireless al mio iPhone per l'intensità della vibrazione? Non vedo l'ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su