Si gioca molto ma molto ma molto meglio con un pad...
Graficamente è gradevole per essere un gioco online, però gli manca il gore...una metropoli devastata deve essere piena di morti e scene raccapriccianti...invece è tutto molto asettico...non saprei...
Il giorno è reso male mentre la notte è più d'atmosfera...non saprei specificare meglio...ma secondo me deriva tutto dal fatto che è una ambientazione troppo asettica...

Per dire, per quanto giochi diversissimi la città di GTA o di Left4Dead mi sembrano vere...qua sembra di stare in un set cinematografico e dietro all'angolo si possono intravedere il regista con l'aiutante che porta i panini...

L'italiano è raccapricciante...come non capitava da tempo...

Per il resto si vedrà...gioco troppo complesso per stroncarlo solo dopo un paio di ore di gioco...
C'è una cosa positiva, mi ricorda tantissimo un gioco che ora mi sfugge il nome...di parecchio tempo fa, che mi era piaciuto tantissimo....singleplayer stesso gameplay solo che si incontravano compagni lungo il percorso che si potevano comandare con semplici ordini....ambientato in un futuro prossimo con i russi che invadono gli USA e noi facciamo parte della resistenza...e siamo in una new york occupata...aveva preso votoni...