[No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: [No politica, web advising] Fags & Cirrinnā: 10 Minutes rant from Dibbaz

Io sono giunto alla conclusione che i grillini sono il partito che pių si avvicina ai nazi...nelle moderne democrazie occidentali...

Social nazionalismo in salsa 2.0...e un leader criptico che promette (in modo falsissimo) di far decidere al popolo ogni stronzata (come se la decisione dei pių fosse sempre corretta...ed č anche un modo per decidere senza metterci la faccia...).

Il problema č che i nazi tutti se li immaginano in versione post 45...rasati, incazzati saluto romano e pronti a menare...
    Ma questa č una distorsione in quanto era un movimento nato per tutelare le masse...che ha vinto le elezioni..e bla bla...

Sabreman
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io sono giunto alla conclusione che i grillini sono il partito che pių si avvicina ai nazi...nelle moderne democrazie occidentali...
    Semplice demagogia 101, al contrario di Hitler Peppe e Gianrobby NON vogliono assumere nessuna posizione di potere, perchč questo comporta responsabilitā al contrario di urlare "onestā!" e di salire sui tetti.

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Chiaro, se no come farei a guadagnare 5.000 euro al mese su 20 mensilitā senza non fare un cazzo tutto il giorno? Cmq scusatemi, ho al telefono i rettiliani con cui stiamo organizzando un nuovo lancio di scie chimiche, se tutto va come deve brinderemo ad urina just as planned
    Come le scie chimiche? Io sull'agenda ho scritto "affondamento di un'isola a caso mediante utilizzo di HAARP"! Ma ai piani alti organizzarsi bene mai,eh?

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Semplice demagogia 101, al contrario di Hitler Peppe e Gianrobby NON vogliono assumere nessuna posizione di potere, perchč questo comporta responsabilitā al contrario di urlare "onestā!" e di salire sui tetti.
    Eh ...!?!?!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Social nazionalismo in salsa 2.0...e un leader criptico che promette (in modo falsissimo) di far decidere al popolo ogni stronzata (come se la decisione dei pių fosse sempre corretta...ed č anche un modo per decidere senza metterci la faccia...).
    Mah, il nazionalismo lo hai visto tu. Per il resto in teoria ci potresti far rientrare quasi tutti i partiti di oggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su