spiega per chi non è ritardato
Io non li vedo più gli star wars...basta...e poi sono teatrino di questi freak...
Tra 10 anni sarà porcheria immonda.
Fa cagare perché fa cagare...
ma è un filmetto simpatico
ovviamente l'enorme lato negativo è il robot femmina negra![]()
Usano la stessa logica idiota di chi dice "il film fa cagare perchè c'è il protagonista negro/donna/gay/vecchio/giovane" invece di criticare perchè non c'è la trama la regia è fatta da un demente o il ritmo delle scene è senza un senso
Solo che stavolta sono loro a incazzarsi
Il problema è che si fa un muro contro muro di argomentazioni idiote e invece di apprezzare o criticare in modo fondato si va per simpatie tipo tifo sportivo denigrando o esaltando a prescindere
In più c'è la storia di SW venduta alla Disney che non riesce a gestire bene una licenza così importante e fra gli offesi e quelli che saltano sul carrozzone degli insulti per passare il tempo manca solo quello che tira i gavettoni di piscio in giro![]()
ok ho capito ma effettivamente i nuovi sw sono dei film di merda
i nuovi, eh![]()
i vecchi sono dei film per ragazzi che resistono nel tempo. i nuovi sono dei blockbuster, l'equivalente de lo hobbit dopo il signore degli anelli, ma ancora più merdosi
però a voi piace la merda
Rogue One ha la femmina tosta, neri, messicani, asiatici e disabili ed e a me è piaciuto molto.
L'elefante nella stanza che tutti stanno ignorando è che Solo è venuto dopo Last Jedi, che è obbiettivamente una cagata immane e ha alienato tantissimi fan.
Dopo posto il vero articolo che parla di altro (e dice che no, non c'entra un cazzo), non date retta al fake di /pol
Quello.prima è rogue one, quello prima ancora the firce aweken
l'articolo originale
https://www.forbes.com/sites/scottme.../#579c58b25d49
Praticamente è un titolo clickbait visto che l'articolo dice cose su linee molto meno estreme.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Notevoli circonvoluzioni per evitare di ammettere che, avendo "the last jedi" fatto cagare vetro macinato un po' a tutti, "star wars" è ormai un marchio bruciato. "Amma la demografica", "amma le màinoritìs". Bravi bravissimi, e ricordate: se il campione è sufficientemente piccolo, un trend salta fuori per forza.
Ultima modifica di Qoelet; 30-05-18 alle 21:41
Disney Star Wars = Merda (a parte Rogue One)
SJW = Merda
Pol e Alt-Right = Molto peggio della merda
Odio internet, odio la gente e voglio tutti morti.
Questo è il risultato di aver girato Solo. Mi hanno trasformato in un mostro sanguinario.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ah, ma è un fake
Resta l'ossessione idiota per razza/genere che ancora strangola il dibattito negli US...
Questo sintetizza bene:
![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()