"sintetizza"![]()
"sintetizza"![]()
Solo č un filmetto senza infamia e senza lodecarino, ma finisce li
poi a me ha fatto incazzare che aprono sottotrame senza chiuderle e alla fine buttano roba accaso senza un perchč lasciando totalmente aperte le varie sotto storie
![]()
poi bellissimo come hanno cassato con una sola frase la famosa "rotta di kessel in 12 parsec", come la morte dell'ammiraglio acbar tirata via con una frase buttata li![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non doveva essere tipo con la figlia di Magnum Pi?
Beh, metą del film č preparazione, svolgimento ed epilogo della "spiegazione della frase dei parsec"![]()
L'ammiraglio Ackbar compariva in alcune scene di pochi secondi, era un personaggio secondario reso famoso da internet - poi nei fumetti e nei romanzi non saprei eh, parlo dei film - non credo che avrebbero dovuto dedicargli una sequenza tutta sua. Visto che han solo viene liquidato anche lui in pochi secondi, e va bene cosģ che siamo onesti, Vegeta su Namecc ci ha messo 3 puntate a morire e non piaceva a nessuno la faccenda.
Lui č quello che se la fa
I said bang, bang, bangity bang
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Non so se avete notato la faccia della redatrice che ha scritto l'articolo.
Quella pił che della cultura negra, apprezza le doti dei big bamboo
no sandro, quella roba č una puttanata di /pol
Ho tanta voglia di comprare la prima trilogia ma ho paura delle scene aggiunte orribili
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk