Marketing un paio di balle.
Trovami un concorrente che ti offra un servizio clienti paragonabile ad Amazon, attivo 7 giorni su 7 con chat diretta(sono sordo proteizzato, ho difficoltà a telefonare e la chat quindi mi è estremamente gradita), risposta celere alle email, attivazione immediata del corriere per il reso e assistenza continua in caso di problemi con la garanzia con i venditori terzi.
In certi casi addirittura ti rimborsano immediatamente, prima ancora che l'oggetto sia tornato al magazzino.
Poi che Amazon non sia esattamente un esempio di business virtuoso lo sappiamo tutti ma nel mio piccolo di consumatore apprezzo il servizio che offre e mi fa propendere per la sua scelta rispetto ad altri.
Non avrei alcun problema a scegliere un altro e-commerce, magari italiano, se però mi offrisse la stessa qualità post vendita di Amazon ma oggi non c'è n'è, forse eprice si avvicina, ma non a questi livelli e i prezzi sono più o meno allineati se non superiori
Ultima modifica di freddye78; 02-06-18 alle 18:29