La gdf s'è magnata Taocomputer - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 86

Discussione: La gdf s'è magnata Taocomputer

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.864

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Vabbè, finché la sede fiscale è in un paese agevolato, non posso dare un primato morale ad Amazon.

  2. #22
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    ahaha.

    Amazon evade alla grande solo che l'Agenzia si caca addosso

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Oh a proposito della qualità post vendita di amazon andate a leggervi il topic qua vicino in cui parlano di amazon che banna clienti e parenti di clienti fregandosi pure soldi accreditati nel conto amazon e non rimborsando eventuali resi in corso

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    ingegnoso schema societario che ha permesso loro di vendere prodotti informatici a prezzi molto competitivi
    interessante fin qui, fottesega del resto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.436
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ahaha.

    Amazon evade alla grande solo che l'Agenzia si caca addosso
    a partire dal fatto che sono anni, cinque almeno, che cercano di capire se Amazon abbia o meno una stabile organizzazione in Italia, cosa che la renderebbe un soggetto residente e la costringerebbe a pagare le imposte sul fatturato italiano in Italia; e con questi dubbi Amazon ha in cantiere 10 nuovi centri logistici in Italia eh

    comunque io su TC comprai la gtx1070 e pagai tutta l'IVA fino all'ultimo centesimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a partire dal fatto che sono anni, cinque almeno, che cercano di capire se Amazon abbia o meno una stabile organizzazione in Italia, cosa che la renderebbe un soggetto residente e la costringerebbe a pagare le imposte sul fatturato italiano in Italia; e con questi dubbi Amazon ha in cantiere 10 nuovi centri logistici in Italia eh

    comunque io su TC comprai la gtx1070 e pagai tutta l'IVA fino all'ultimo centesimo
    hai pagato il 22% su un prezzo scontato, di quel 22% l'AdE non ha visto niente.
    nessun giudizio morale, dovevano fermarsi prima.

  7. #27
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Era il sito con la grafica più "minimal"
    È già stato detto, ma quoto.
    Doveva succedere, prima o poi

  8. #28
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.436
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    hai pagato il 22% su un prezzo scontato, di quel 22% l'AdE non ha visto niente.
    nessun giudizio morale, dovevano fermarsi prima.
    certo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Oh a proposito della qualità post vendita di amazon andate a leggervi il topic qua vicino in cui parlano di amazon che banna clienti e parenti di clienti fregandosi pure soldi accreditati nel conto amazon e non rimborsando eventuali resi in corso
    Giusto. Per arrivare a farlo devi essere veramente un coglione di proporzioni epiche + si riservano il diritto di sbannarti se gli mostri dei motivi accettabili per quello che hai fatto

  10. #30
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a partire dal fatto che sono anni, cinque almeno, che cercano di capire se Amazon abbia o meno una stabile organizzazione in Italia, cosa che la renderebbe un soggetto residente e la costringerebbe a pagare le imposte sul fatturato italiano in Italia; e con questi dubbi Amazon ha in cantiere 10 nuovi centri logistici in Italia eh

    comunque io su TC comprai la gtx1070 e pagai tutta l'IVA fino all'ultimo centesimo
    Ma l iva pagata fino all ultimo centesimo è andata allo stato o se la sono tenuta i gestori per fare il pieno di benza al porsche?

  11. #31
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.436
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma l iva pagata fino all ultimo centesimo è andata allo stato o se la sono tenuta i gestori per fare il pieno di benza al porsche?
    ovviamente il reato contestato è l'evasione dei versamenti IVA da parte del cessionario, cioè di chi vende

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #32
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Mai preso hw pc su Amazon. Mi puzza sempre di inculata dietro l'angolo

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mai preso hw pc su Amazon. Mi puzza sempre di inculata dietro l'angolo
    Intendevi dire Taocomputer?

    Come fa a puzzare l'unico sito che ti rimpiazza i pezzi senza farti domande anche ad 1 anno di distanza?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.140

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma l iva pagata fino all ultimo centesimo è andata allo stato o se la sono tenuta i gestori per fare il pieno di benza al porsche?
    La seconda che hai scritto

  15. #35
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Intendevi dire Taocomputer?

    Come fa a puzzare l'unico sito che ti rimpiazza i pezzi senza farti domande anche ad 1 anno di distanza?
    Già che fai tutti quei resi per pezzi difettosi mi fai pensare che non cè controllo su ciò che vendi

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Già che fai tutti quei resi per pezzi difettosi mi fai pensare che non cè controllo su ciò che vendi
    Hai sbattuto molte volte la testa durante la tua vita?
    a) semplicemente stai dicendo il falso (compro TUTTO su Amazon ed i resi per pezzi difettosi si contano forse su una mano, la cosa peggiore che è capitata è che a volte non imballano bene della roba di ceramica o vetro ed abbiamo ricevuto due chiamate dal corriere "guarda, questo è rotto sicuro".)

    b) trovami un altro negozio che ti manda il corriere a casa tua per ritirare e farti il reso dei soldi o sostituzione dell'oggetto, no questions asked, in 1-2 giorni, anche ad un anno dall'acquisto.

  17. #37
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Mai avuto bisogno di fare 1 reso. Manco 1

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mai avuto bisogno di fare 1 reso. Manco 1
    Compri poco e/o rischi poco (comprare cinesate è rischiare. Da amazon comprerei un televisore 55" 4k hdr di marca cinese a 500€, da uno store fisico manco per il quarzo.) perchè sei abituato ai negozi normali dove qualsiasi pratica di reso è un dito al culo o quasi impossibile.

    Dal 2014 ad oggi ho fatto 7 resi: 2 perchè il corriere ha spaccato degli oggetti fragili (una tazza e dei bicchieri), 2 perchè ci ho ripensato e non lo volevo più (una radio baofeng ed un diffusore per il flash), 1 perchè mi è arrivato il prodotto sbagliato (da un venditore non amazon, gomme per la bici di un modello diverso rispetto al prodotto elencato. Amazon mi ha mandato gratis il prodotto giusto e mi ha lasciato tenere quelle sbagliate ), 1 perchè non funzionava per il nostro uso (amplificatore per segnale tv, non arrivava abbastanza segnale per usarlo) e solo 1 per un prodotto che si è rotto con l'uso dopo un anno.

    7 casi in 4 anni, perso 0€. Su 279 ordini dal 2014 ad oggi. Se vuoi appigliarti ai bicchieri rotti, accomodati: effettivamente a volte l'imballaggio è carente. Ora tu prova ad andare in un negozio, comprare dei bicchieri, spaccarli tutti nel trasporto e chiedere poi se ti mandano uno a casa a ritirare i cocci per ridarti i soldi.
    Ultima modifica di Galf; 02-06-18 alle 17:03

  19. #39
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Con amazon ho fatto un po' di resi ma gli ho anche lasciato un bel po' di grana in acquisti vari qualche anno fa quindi stica

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.753

    Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

    Ma this.

    Comprai una cosa da unieuro, mi arrivò rotta e dopo 1 settimana e mezzo nemmeno la prima mail di prassi per la sostituzione.

    Amazon mai avuto un problema,anzi.

    Presi usata da loro una 1070 usata (300 euro) non arrivò mai e me ne diedero una NUOVA allo stesso prezzo..
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Compri poco e/o rischi poco (comprare cinesate è rischiare. Da amazon comprerei un televisore 55" 4k hdr di marca cinese a 500€, da uno store fisico manco per il quarzo.) perchè sei abituato ai negozi normali dove qualsiasi pratica di reso è un dito al culo o quasi impossibile.

    Dal 2014 ad oggi ho fatto 7 resi: 2 perchè il corriere ha spaccato degli oggetti fragili (una tazza e dei bicchieri), 2 perchè ci ho ripensato e non lo volevo più (una radio baofeng ed un diffusore per il flash), 1 perchè mi è arrivato il prodotto sbagliato (da un venditore non amazon, gomme per la bici di un modello diverso rispetto al prodotto elencato. Amazon mi ha mandato gratis il prodotto giusto e mi ha lasciato tenere quelle sbagliate ), 1 perchè non funzionava per il nostro uso (amplificatore per segnale tv, non arrivava abbastanza segnale per usarlo) e solo 1 per un prodotto che si è rotto con l'uso dopo un anno.

    7 casi in 4 anni, perso 0€. Su 279 ordini dal 2014 ad oggi. Se vuoi appigliarti ai bicchieri rotti, accomodati: effettivamente a volte l'imballaggio è carente. Ora tu prova ad andare in un negozio, comprare dei bicchieri, spaccarli tutti nel trasporto e chiedere poi se ti mandano uno a casa a ritirare i cocci per ridarti i soldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su