Vabbè, finché la sede fiscale è in un paese agevolato, non posso dare un primato morale ad Amazon.
Vabbè, finché la sede fiscale è in un paese agevolato, non posso dare un primato morale ad Amazon.
ahaha.
Amazon evade alla grande solo che l'Agenzia si caca addosso
Oh a proposito della qualità post vendita di amazon andate a leggervi il topic qua vicino in cui parlano di amazon che banna clienti e parenti di clienti fregandosi pure soldi accreditati nel conto amazon e non rimborsando eventuali resi in corso![]()
interessante fin qui, fottesega del resto.ingegnoso schema societario che ha permesso loro di vendere prodotti informatici a prezzi molto competitivi
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
a partire dal fatto che sono anni, cinque almeno, che cercano di capire se Amazon abbia o meno una stabile organizzazione in Italia, cosa che la renderebbe un soggetto residente e la costringerebbe a pagare le imposte sul fatturato italiano in Italia; e con questi dubbi Amazon ha in cantiere 10 nuovi centri logistici in Italia eh
comunque io su TC comprai la gtx1070 e pagai tutta l'IVA fino all'ultimo centesimo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Era il sito con la grafica più "minimal"
È già stato detto, ma quoto.
Doveva succedere, prima o poi![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mai preso hw pc su Amazon. Mi puzza sempre di inculata dietro l'angolo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Hai sbattuto molte volte la testa durante la tua vita?
a) semplicemente stai dicendo il falso (compro TUTTO su Amazon ed i resi per pezzi difettosi si contano forse su una mano, la cosa peggiore che è capitata è che a volte non imballano bene della roba di ceramica o vetro ed abbiamo ricevuto due chiamate dal corriere "guarda, questo è rotto sicuro".)
b) trovami un altro negozio che ti manda il corriere a casa tua per ritirare e farti il reso dei soldi o sostituzione dell'oggetto, no questions asked, in 1-2 giorni, anche ad un anno dall'acquisto.
Mai avuto bisogno di fare 1 reso. Manco 1
Compri poco e/o rischi poco (comprare cinesate è rischiare. Da amazon comprerei un televisore 55" 4k hdr di marca cinese a 500€, da uno store fisico manco per il quarzo.)perchè sei abituato ai negozi normali dove qualsiasi pratica di reso è un dito al culo o quasi impossibile.
Dal 2014 ad oggi ho fatto 7 resi: 2 perchè il corriere ha spaccato degli oggetti fragili (una tazza e dei bicchieri), 2 perchè ci ho ripensato e non lo volevo più (una radio baofeng ed un diffusore per il flash), 1 perchè mi è arrivato il prodotto sbagliato (da un venditore non amazon, gomme per la bici di un modello diverso rispetto al prodotto elencato. Amazon mi ha mandato gratis il prodotto giusto e mi ha lasciato tenere quelle sbagliate), 1 perchè non funzionava per il nostro uso (amplificatore per segnale tv, non arrivava abbastanza segnale per usarlo) e solo 1 per un prodotto che si è rotto con l'uso dopo un anno.
7 casi in 4 anni, perso 0€. Su 279 ordini dal 2014 ad oggi. Se vuoi appigliarti ai bicchieri rotti, accomodati: effettivamente a volte l'imballaggio è carente. Ora tu prova ad andare in un negozio, comprare dei bicchieri, spaccarli tutti nel trasporto e chiedere poi se ti mandano uno a casa a ritirare i cocci per ridarti i soldi.![]()
Ultima modifica di Galf; 02-06-18 alle 17:03
Con amazon ho fatto un po' di resi ma gli ho anche lasciato un bel po' di grana in acquisti vari qualche anno fa quindi stica
Ma this.
Comprai una cosa da unieuro, mi arrivò rotta e dopo 1 settimana e mezzo nemmeno la prima mail di prassi per la sostituzione.
Amazon mai avuto un problema,anzi.
Presi usata da loro una 1070 usata (300 euro) non arrivò mai e me ne diedero una NUOVA allo stesso prezzo..