Smettere di fumare Smettere di fumare - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 128

Discussione: Smettere di fumare

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Smettere di fumare

    basta il cane per attaccare bottone

    e sì ti attaccano bottone anche le belle fighe

  2. #42
    ND
    Guest

    Re: Smettere di fumare

    Fumavo 1 pacchetto e mezzo di malboro rosse al giorno fino a bho, 10 anni fa (avevo smesso in mezzo per due o tre anni).
    L’ultima volta che ho smesso ero al matri di mia cugina, ho fumato come un matto e dal giorno dopo basta sigarette, mi erano venute a noia.
    Ho letto anche il libro di Carr e non è male, aiuta.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    3 pagine e nessuno che gli dica di entrare in un negozio di svapo o di chiedere consigli a ConteZero o me.

    Comincia a svapare. Ho fatto smettere mio cugino che ora sta cercando anche di smettere con lo svapo per quittare del tutto.

    Tempo una settimana e ti chiederai come facevi ad inalare quella merda.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Smettere di fumare

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    3 pagine e nessuno che gli dica di entrare in un negozio di svapo o di chiedere consigli a ConteZero o me.

    Comincia a svapare. Ho fatto smettere mio cugino che ora sta cercando anche di smettere con lo svapo per quittare del tutto.

    Tempo una settimana e ti chiederai come facevi ad inalare quella merda.
    provato lo svapo, non mi da soddisfazione e butto giù più nicotina che con le sigarette

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    cosa hai provato de "lo svapo" ?

    che hardware ? che liquidi ? Che nico ?

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Comunque, prenditi una Minifit, entra in un negozio Puff, ce ne sono ovunque, e chiedi che ti preparino una boccia di 60ml di o Desert o VivaLaESiga, meglio quest'ultimo. Alla gradazione di nico che vuoi e 60/40 di Vg e Pg per svapo di guancia.

    Ti prepareranno tutto e se sei come mio cugino sarà l'ultima volta che avrai fumato.

    Lui a dirla tutta ha finito con un Nautilus 2 su box singola batteria e svapa il Like (sempre della Puff, liquirizia e zucchero filato) a 8 di nico.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Smettere di fumare

    Ma ti pagano per pubblicizzare la merda? Se devi smettere smetti non ti metti a inalare vapori del cazzo. Un pochino di forza di volontà, cristo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio


    Il trucco e' piu' o meno non fumarne nemmeno una se si decide di smettere. Mai. Altrimenti tornerai a pensarci e sei punto e a capo.
    L'anno dopo aver smesso ho fatto qualche tiro da una siga rollata e avendo smesso con il tabacco continuavo comunque a fumar le bombz e mica ho ricominciato...

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Suvvia, puoi trollare meglio.

    non smetti e basta, soprattutto se ti facevi un pacchetto al giorno.


    edit : sbagliato nome, è W LA ISIGA
    Ultima modifica di sisonoio; 10-06-18 alle 21:18

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Smettere di fumare

    Se sei una larva di sicuro non smetti. Di sicuro inalare lammerda non aiuta, stai sostituendo lammerda con meno merda, ha senso? Decisamente, no. E solo perchè TU dici che non smetti non significa che nessuno sia in grado di farlo. Non sto trollando, non ne vedo il senso.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Persino la American Cancer Society ha detto che chi non riesce a smettere è meglio che passi allo svapo.

    Lo svapo è un mezzo per smettere del tutto, il processo è fumo---> svapo---> nulla.

    Chi non fuma nè svapa non deve cominciare nè a fumare nè a svapare. Chi fuma DEVE passare allo svapo se non riesce a smettere.

    Ti assicuro che leonedatastierare Decay non lo farà smettere, così come chiunque può venire qui a scrivere ciò che gli pare, tanto io che ne so se tu ti fai 2 pacchetti al giorno ?

    Le sigarette sono 100, lo svapo è 5, non ci sono effetti negativi comparati alle sigarette, a breve, medio e lungo termine, si svapa da 10 anni di massa ormai. L'unico aspetto che si riduce mano a mano è la nicotina, che NON è cancerogena, Lo svapo a norma non contiene sostanze cancerogene.

    Non è sostituire merda con meno merda, è sostituire merda pura con vapore acqueo aromatizzato con nicotina.

    ha senso ? Decisamente sì, e il fatto che lo dica persino la ACS ne è prova.

    Sei solo tu che dici che non ce l'ha

    Poi chiaro che l'obiettivo è smettere del tutto, nessuno lo nega.

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Smettere di fumare

    ma finiscila

    ti sei sparato merda nei polmoni perché lo facevano tutti e ora non riesci a smettere

  12. #52
    ND
    Guest

    Re: Smettere di fumare

    Sta cosa della ACR che dice che sono meglio le Ecig se non riesci a smettere non la trovo da nessuna parte, anzi, nella parte dove parlano dei modi per smettere c'è scritto:

    There is still more research being done to understand the use of e-cigarettes to help people quit smoking. There is some evidence that e-cigarettes might help some smokers quit. E-cigarettes are not approved by the FDA for use as a smoking cessation aid. Using e-cigarettes in addition to other forms of tobacco is strongly discouraged. There is no safe level of cigarette smoking, and even a few cigarettes a day greatly increases the risk of cancer and heart disease. People who use both e-cigarettes and conventional cigarettes are also less likely to quit.

    Non è che hai voluto leggere quel che ti pareva?

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ma finiscila

    ti sei sparato merda nei polmoni perché lo facevano tutti e ora non riesci a smettere
    Sì, lo ha detto perchè lo ripeti ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sta cosa della ACR che dice che sono meglio le Ecig se non riesci a smettere non la trovo da nessuna parte, anzi, nella parte dove parlano dei modi per smettere c'è scritto:

    There is still more research being done to understand the use of e-cigarettes to help people quit smoking. There is some evidence that e-cigarettes might help some smokers quit. E-cigarettes are not approved by the FDA for use as a smoking cessation aid. Using e-cigarettes in addition to other forms of tobacco is strongly discouraged. There is no safe level of cigarette smoking, and even a few cigarettes a day greatly increases the risk of cancer and heart disease. People who use both e-cigarettes and conventional cigarettes are also less likely to quit.

    Non è che hai voluto leggere quel che ti pareva?

    edit : nono sei tu che non hai letto che nel paragrafo che hai linkato loro scoraggiano il FUMARE E SVAPARE ASSIEME, ma in questo suggeriscono di passare al solo svapo.

    Some smokers, despite firm clinician advice, will not attempt to quit smoking cigarettes and will not use FDA approved cessation medications. These individuals should be encouraged to switch to the least harmful form of tobacco product possible; switching to the EXCLUSIVE use of e-cigarettes is preferable to continuing to smoke combustible products.

    https://www.cancer.org/healthy/stay-...statement.html

    ma heh, ribadisco, questi sono contro OGNI prodotto che sia fumo o svapo, heh, sono talebani duri e puri

    e persino loro sono stati costretti dai fatti a dire che si deve passare allo svapo, e continuano comunque a trincerarsi dietro ai long term effectS, che al momento dopo 10 anni globali ancora non si vedono ma heh, ricordati def, io non obbligo nessuno

    io svapo felice, quelli che hanno smesso senza svapo vadano in pace, sono quelli che non riescono a smettere che devono provare con lo svapo
    Ultima modifica di sisonoio; 10-06-18 alle 22:18

  14. #54
    ND
    Guest

    Re: Smettere di fumare

    Mah, in sintesi dice di smettere, usare i mezzi ufficiali della FDA per smettere e per chi proprio non riesce provare con le ecig, visto che gli effetti di lungo termine non si conoscono.
    È una opzione sub ottimale, se io volessi smettere sul serio eviterei di fumare in ogni forma.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Devo davvero ripetere per la quarta volta nello stesso thread che lo svapo è un mezzo per smettere totalmente e che chi riesce senza può andare in pace ?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Smettere di fumare

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Persino la American Cancer Society ha detto che chi non riesce a smettere è meglio che passi allo svapo.

    Lo svapo è un mezzo per smettere del tutto, il processo è fumo---> svapo---> nulla.

    Chi non fuma nè svapa non deve cominciare nè a fumare nè a svapare. Chi fuma DEVE passare allo svapo se non riesce a smettere.

    Ti assicuro che leonedatastierare Decay non lo farà smettere, così come chiunque può venire qui a scrivere ciò che gli pare, tanto io che ne so se tu ti fai 2 pacchetti al giorno ?

    Le sigarette sono 100, lo svapo è 5, non ci sono effetti negativi comparati alle sigarette, a breve, medio e lungo termine, si svapa da 10 anni di massa ormai. L'unico aspetto che si riduce mano a mano è la nicotina, che NON è cancerogena, Lo svapo a norma non contiene sostanze cancerogene.

    Non è sostituire merda con meno merda, è sostituire merda pura con vapore acqueo aromatizzato con nicotina.

    ha senso ? Decisamente sì, e il fatto che lo dica persino la ACS ne è prova.

    Sei solo tu che dici che non ce l'ha

    Poi chiaro che l'obiettivo è smettere del tutto, nessuno lo nega.
    Quindi se me lo dice la ACS è tutto ok... Come ho già detto si riesce benissimo a smettere senza questi mezzucci, se tu (o chiunque altro) non riesci è solo la prova che sei una larva. Io ho smesso del tutto ormai 7 anni fa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Devo davvero ripetere per la quarta volta nello stesso thread che lo svapo è un mezzo per smettere totalmente e che chi riesce senza può andare in pace ?
    Ok.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 10-06-18 alle 22:55

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Quindi se me lo dice la ACS è tutto ok... Come ho già detto si riesce benissimo a smettere senza questi mezzucci, se tu (o chiunque altro) non riesci è solo la prova che sei una larva. Io ho smesso del tutto ormai 7 anni fa.
    boh, pensi di triggerarmi con poco

    io di fumare ho smesso , ora svapo e non smetto di svapare perchè

    1) non fa male
    2) non fa male
    3) non fa male
    4) i sapori sono deliziosi
    5) sono già alla nicotina più bassa in assoluto prima dello 0
    6) non fa male

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Smettere di fumare

    Ok, larva.

  19. #59
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Smettere di fumare

    Sembra che l'unico metodo sicuro per smettere di fumare sia la frase magica del medico che controlla le analisi e dice "mi spiace darle la brutta notizia ma ha un cancro ai polmoni"

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    boh, pensi di triggerarmi con poco

    io di fumare ho smesso , ora svapo e non smetto di svapare perchè

    1) non fa male
    2) non fa male
    3) non fa male
    4) i sapori sono deliziosi
    5) sono già alla nicotina più bassa in assoluto prima dello 0
    6) non fa male
    La nicotina è altamente tossica, così per dire.

    Alta o bassa che sia è sempre veleno sparato nel corpo.
    Ultima modifica di Maelström; 10-06-18 alle 23:33

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Smettere di fumare

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Ok, larva.
    ti segnalerei ma non per offese sennonché per failanza nel trollare

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sembra che l'unico metodo sicuro per smettere di fumare sia la frase magica del medico che controlla le analisi e dice "mi spiace darle la brutta notizia ma ha un cancro ai polmoni"



    La nicotina è altamente tossica, così per dire.

    Alta o bassa che sia è sempre veleno sparato nel corpo.
    C’è chi continua anche dopo la fatidica notizia, la nicotina non è cancerogena, è presente anche nelle sigarette ed in quantità molto maggiore che nei liquidi da svapo quindi non capisco perché tu la tiri in ballo e ha come unico effetti collaterali la dipendenza ( che ho già ridotto ai minimi termini ) e l’effetto vasocostrittore
    Ultima modifica di sisonoio; 11-06-18 alle 02:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su