Basta abolire la bocciatura... Basta abolire la bocciatura...

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Basta abolire la bocciatura...

Senior Member

Basta abolire la bocciatura...

...e il problema si risolve

Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: Basta abolire la bocciatura...

castrazione chimica del genitori e conseguente eliminazioni di eventuali figli nati.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    castrazione chimica del genitori e conseguente eliminazioni di eventuali figli nati.
    e castrazione retroattiva

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

perchè mai?
    il soggetto deve soffrire per ricordarsi delle cose brutte, se lo fai in modo soft è una pena invisibile, almeno nell'immediato.

serve questo:

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    perchè mai?
    il soggetto deve soffrire per ricordarsi delle cose brutte, se lo fai in modo soft è una pena invisibile, almeno nell'immediato.

serve questo:

basta che si riproduca il meno possibile.

Il contegno L'avatar di Biocane

Non conosciamo la vicenda, magari la prof era una gran stronza

Senior Member L'avatar di hoffmann

È proprio quello che voglio leggere in questo momento.
    Sabato devo incontrare i genitori dei bocciati.

Bannato

tanti prof non valgono un cazzo ma andrebbero licenziati non menati, cosa che ovviamente ci si guarda bene dal fare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    portati dietro lo spray al peperoncino

Granny Member L'avatar di Maelström

Noleggia una guardia del corpo di 2 metri x 120 chili che si sieda di fianco e vedrai come scorreranno tranquilli ed ordinati i colloqui.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

oppure pitturati la faccia di nero e vestiti da donna, appena qualcuno si azzarderà ad avvicinarsi a te con fare minaccioso interverrà la boldreenee a salvarti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

J4S c'è sempre quando si tratta di tirarti su il morale

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Noleggia una guardia del corpo di 2 metri x 120 chili che si sieda di fianco e vedrai come scorreranno tranquilli ed ordinati i colloqui.
    da come ho capito il nostro hoffman è gia corazzato.

Io che sono alto 168 e con le ossicina dello spessore di una signorina, vado protetto!

Senior Member L'avatar di hoffmann

da come ho capito il nostro hoffman è gia corazzato.
    Esatto. Infatti non temo le aggressioni (sono grosso e barbuto), temo le rotture di coglioni

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Il senso sta tutto nella parola "clan".
    Non sono più "famiglie".

Zerò

Esatto. Infatti non temo le aggressioni (sono grosso e barbuto), temo le rotture di coglioni
    Hoffman è cresciuto in strada, ricordiamolo.
    Alla terza insufficienza grave ti sfregia la faccia con un gessetto

Senior Member

userò il maschile ma la maggioranza eran donne.

utilizzare le mani per menare ed esprimere lamentele è sbagliato, è meglio andare dal provveditore e se necessario denunciare.
    ho avuto in passato esperienze con genitori di miei compagni che erano dei dementi fatti e finiti, cocchi di mamma difesi a spada tratta, molto spesso se uno era un coglione di un certo livello putacaso il genitore era rappresentante di classe, che reiteratamente scrostava gli sfinteri del corpo docenti con maestria e impegno, prodigo di salvaguardare la sua progenie fallimentare.

avevo anche dei bravi docenti piuttosto preparati ma essendo una scuola pubblica erano una ristretta minoranza, buona parte erano oriundi saliti anni fa con scarsa attitudine all'insegnamento, inseguivano la penzione e avevano altro per la testa, tipo farsi i cazzi loro.

categoria a parte i frustrati, il peggior agglomerato di relitti umani, ogni mattina rotolavano come lo sterco dentro le aule pronti a proiettare acido e disperazione sul prossimo; voti tra lo zero ed il 5, massimo 6 e in casi eccezionali 7 (probabilmente dopo che avevano perso la loro verginità ed erano contenti).
    una di matematica me la ritrovai avvinghiata allo scroto per 6 anni dopo aver cambiato 3 sezioni diverse (ne bocciavano una ventina alla volta complice sta malata mentale e ogni anno dovevano compattare gente per formare una sezione) mi stupisco che nessuno l'abbia annientata di mazzate ma oggi sarebbe un caso di cronaca quasi certo
    praticamente questa specie di creatura abominevole non avendo una cazzo di vita propria, era incline a falcidiare la gente con 2, un giorno mi punta ed esordisce: "ora ti becchi un due" "molto gentile, mi ha appena alzato la media, mi ha messo zero l'altro ieri, ricorda?"
    fusione del nocciolo, il cranio diventa paonazzo e sbraita, nota a registro formato A4 zeppa di glifi incomprensibili, sudore e lacrime, poi evidenzia TUTTA la pagina perchè il corpo docenti sappia. nel mentre l'intera classe ride e si fa i cazzi propri, me compreso.

ricordo solo che ci andò una volta mio padre a colloquio, rincasando mi disse: "ti è andata male, questa è veramente una schizzata, letteralmente in burnout"
    misera consolazione l'essermi diplomato, esco e la trovo a fumare all'ingresso, le dico che mi sono appena diplomato e le auguro tutto il male immaginabile, non ricordo molto bene ma la lasciai dicendo tipo: "io sono libero, te invece sei bloccata qui " mi accendo una sigaretta e me ne vo saltellando e ridendo.

altro caso patologico, insegnante di chimica totalmente rincoglionito, cieco come una talpa e biascicante, ergo non capiva lui e non capivamo noi.
    da 2 a 5 a una trentina di persone, forse un paio di 6, genitori in modalità assalto giustamente ma era intoccabile, a richiesta di motivazioni, rispondeva ridendo che non studiavamo perchè eravamo dei disgraziati; quindi hans l'uomo talpa traeva piacere dalla situazione e ovviamente non spiegava un cazzo perchè a detta sua il libro era sbagliato.
    una sua collega lo definiva come "un genio" e purtroppo non ho mai capito se lo fosse stato veramente e poi imploso in una gelatina neurale di caos completo e demenza senile, oppure se fosse sarcastica; intanto lui continuava a dar lezioni parlando di argomenti generalisti tipo: "oggi il cielo è di questo colore perchè..." oppure "le piante sono verdi per via della clorofilla..." però le verifiche avevano domande riguardo chimica abbastanza cazzutielle ed essendo quasi cieco, non vedeva che tutti trascrivevano dal libro, a detta sua errato, quindi tutti con 5 e via.
    morale vagava per i corridoi anche anni dopo che terminai gli studi, probabilmente era già in pensione ma nessuno lo aveva avvisato.

ritornando alle elementari invece, era peggio perchè non solo i voti non erano il massimo ma menavano direttamente.
    ipercinetici o bambini con problemi tipo eminattenzione erano bersaglio di mazzate quotidiane praticamente.
    ricordo ancora il rumore dei nervi quando mi trazionavano le orecchie e sentivo un male fottuto o giravano l'anello con pietra dura per darmi sonori ceffoni in sede occipitale, veramente da galera
    Ultima modifica di Metatron; 13-06-18 alle 05:34

Senior Member L'avatar di manuè

indossa una di queste

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    avevo anche dei bravi docenti piuttosto preparati ma essendo una scuola pubblica erano una ristretta minoranza,
    in quelle private non c'è problema: basta bagare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su