editato
so che vi interessa
editato
so che vi interessa
Ultima modifica di cartina; 07-08-18 alle 14:30
skynight chatta con le ciccione sposate
latin lover virtuale
quanti anni ti dai in chat, sky?
sincero dai
skynight va dai trans terroni scappati da cutro e lo prende nel culo mentre recita il rosario
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
E' sempre bello vedere come Skynight prende con leggerezza le provocazioni altrui.
il trans che caga e piscia
grazie per gli incubi
poi oh, questo è un forum, qui dentro è passata gente probabilmente peggio di te skynight
però tu sei splendido e sei un ottimo materiale per ridere e scherzarci su
però cazzo, mia moglie l'ultima volta che abbiamo parlato (di cui ho scritto un report qualche pagina più indietro) cercava di giustificarti
I have bad news.... e anche se lei è più gentile e comprensiva, io resto della mia opinione
nel senso che non capisco come fa uno a NON vivere secondo i dettami che impartisce come predicatore
un'altra postilla, dato che tapatalk mi ha tradito:
in chiusura di quel dialogo l'altra sera io dissi "e che cazzo, dovrei essere IO (alla totò) a predicare il vero Amore, a predicare come dovrebbe essere vissuta la vita nel migliore del modi, e invece no! lo fa skynight! ma allora cazzo è più coerente Barbafisso"
lo penso tutt'ora![]()
ma come dici di essere sempre stato qua dai tempi immemori e non ti ricordi chi era predator90?![]()
rox96 se lo ricorderà di sicuro come minimo ci hanno riso per mesi, a parte naturalmente aver avuto anche gli incubi per mesi.
https://www.thegamesmachine.it/forum...-di-j4s-6.html
ma porca puttana rotfl
pensavo la foto di predator90 non fosse piu' sul web