Sì concordo.
Buongiorno a tutti, verginelli e non
come abbandonare la verginità con l'aiuto di Seth Rogen
può essere utile qui dentro
non apro il video, ma se è sottotitolato in italiano forse è anche alla portata di skynight
non so perchè, ma caprone non mi da l'idea di essere verginello come sky...
secondo me negli anni buoni, in cui somigliava più a Slash e meno al Gabibbo, caprone ha ficcato
Madonna Audrey Plaza è la mia donna ideale
cosa è successo Amò?
parlacene dai, mi fai stare in pensiero
e adesso come va?
Vivo in un limbo, aspettando l'ultima stagione di Game of Thrones. Poi tornerò nel limbo ad aspettare The Elder Scrolls VI, Fallout 5 ecc ecc.
Nel frattempo compro libri elevatissimi che non ho la forza di leggere perché preferisco postare nel circolino.
Quando sto molto male sposto i mobili.
Ti basta come risposta?
mezza sega vieni da shogy che ti porto a bamba e puttane
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
shoggy forse ha ragione, hai bisogno di uscire con gente come lui
certo che spostare i mobili è proprio da depressione nera
e comunque caprone non buttarti giù, penso che il 99% dell'utenza di questo forum almeno una volta nella vita abbia passato brutti momenti fisici o psicologici
toh, tiratevi su di morale
Claudia Quartieri aveva 41 anni e combatteva con un tumore. Ma aveva un sogno: sposare il suo Emilio. Un sogno che si è realizzato, proprio poche ore prima che il male la portasse via.
La storia arriva da Empoli, Claudia Quartieri ed Emilio Folco si conoscono nel 2011 e si innamorano. Lei è malata di tumore ed è sposata, lui è fidanzato. Ma il loro amore è travolgente, si mettono insieme a vanno a convivere l’anno successivo. Un amore che corre, di pari passo con la malattia di lei, che avanza inesorabile. Claudia ed Emilio però, come si legge su “Il Tirreno” non si arrendono, e annunciano che si sposeranno a febbraio del 2019.
Le condizioni di Claudia però continuano a peggiorare, la data viene anticipata al 29 luglio. Claudia festeggia con gli amici il suo addio al nubilato. Poi il nuovo peggioramento, il 20 luglio viene portata al pronto soccorso, e i medici capiscono che le restano poche ore di vita. Abbastanza, per realizzare però il suo sogno d’amore: Claudia ed Emilio si sposano, in ospedale. Sono gli infermieri a fare da testimoni. Poche ore dopo, lei muore. Ancora con il velo da sposa sulla testa.
e buon sabato a tutti!
era proprio ciò di cui avevamo bisogno
ban
con i baffi justin bibier sta molto bene
Volevo scrivere qualcosa di cattivo gusto sul patrimonio ereditato da Emilio ma mi censuro da solo.
Scusate ma nessun altro sposta i mobili ogni tanto?