ma col cazzo, non voglio di certo andare in giro a testa bassa sapendo di essere stato uno di quelli che ha rovinato una famiglia, tanto non è che una scopata in meno mi avrebbe cambiato
la vita, anche se ammetto che se qualcuna effettivamente mi facesse perdere la testa per lei, sarebbe molto difficile resistere, anzi farei prima proprio ad ammettere che con certe tipi di donne
che ho conosciuto se fossi stato tentato forse non avrei resistito e avrei ceduto al male oscuro, in teoria è facile fare gli incorruttibili in pratica, eh, buonanotte.
per fortuna con loro non mi è successo, grazie al cielo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Amen fratello ora cingiamoci tutti nella preghiera per evitare ......(cazzo stavo per dire milfone ma avendo 40e passa una milf x noi dovrebbe averne 60 e passa 🤔di indurci in tentassione neverooo
ma che è sto fake dio cristo ma la finite
- - - Aggiornato - - -
2:00 una in carrozzina che scopa random e ha un compagnodio carlo le donne, e poi si lamentano
e la madonna se avevo scritto che invece me la ero fatta eravate tutti quanti a darmi del banfone, e che cazzo fate presto voi a prendere per il culo, ma vorrei vedere voi al mio posto, con l'ex marito che conoscete da diverso tempo, che vi invita a casa sua ogni tanto, per passare una bella serata, visto che ero amico di suo figlio.
eh ma tranquillo eh, tutti amiconi e intanto però mi fotto quella cagna maledetta di tua moglie.bisogna trovarsi in certe situazioni per capirle certe cose, la fate facile voi.
4:00 LA DONNA SI PRENDE L'UOMO IN CARROZZINA, L'UOMO NO![]()
dai che hai capito benissimo invece, che se ti capitassero certe occasioni con alcune tipe, sarebbe molto dura resistere, questo naturalmente nel caso fossi single, oppure non te ne importasse niente di tua moglie, che allora è un'altro discorso, anche se l'occasione fa l'uomo ladro.
- - - Aggiornato - - -
ho fatto l'asilo, le elementari e le medie dai preti.
ti ammazzo
deficiente, suo figlio aveva 16 anni e l'avevo conosciuto in sala giochi, sua madre ne aveva 38.
- - - Aggiornato - - -
che ho detto di male? ti senti per caso qualche rimorso di coscienza perché ti sei fatto qualche donna sposata? beh se non ti sei fatto problemi allora
non vedo cosa ti cambierebbe adesso, no?
- - - Aggiornato - - -
madre de dios non avevo letto questo messaggio e mi era sfuggito!ma un pochino merda dentro Shogun non ti senti? ma proprio un pochino eh.
ma cazzo almeno non potevi aspettare che si fossero lasciate? ok che non era stato di certo colpa tua che avevano ormai deciso di mollare i loro mariti,
cosi però passi lo stesso per uno stronzo approfittatore che in un attimo di debolezza delle tipe perchè erano in crisi emotiva, ti ci sei infilato in mezzo
con l'uccello in mano, solo per soddisfare le tue voglie maialose.
occhio alla legge del karma però che quella non perdona eh.![]()
A 16 hanno già i peli pubici, hai ragione anche tu
comunque dai, possiamo dare parte della colpa della tua vita e della tua persona ai preti?
- - - Aggiornato - - -
raga, devo lavorare..... shogun, ti passo il comando della nave
sky ha mollato le medicine e gli ormeggi
ci si legge stasera
comunque sky quando finisci le medicine sei pericoloso cazzo
poi si domandando cosa passa nelle menti dei serial killer![]()
il karma non è detto che non perdoni, io pago ma gli altri se ne battono il cazzo e stanno tutti bene. comunque, loro avevano voglia del mio uccello e di stare con me, una in particolare che mi diceva robe tipo che le piaceva la maschera di sborra, e mi fermo qui meglio
- - - Aggiornato - - -
i mariti erano dei coglioni, ma a sentir le donne tutti gli ex sono violenti e delinquenti, l'avranno detto anche di me