Quà io starei attento che rischi attentati vari , ad ogni modo s e arriva Fox fuggo io ve avviso , che tutti e due nello stesso posto le dura , the sky ,hai un bidone della spazzatura al posto del cuore cit. ,per uno che ti difende lo tratti cosi porello e su e dai.
dalle 22.30 alle 11 fa dieci ore?
eh?cazzo sei a dire? svarioni di già?
e poi ti pare che sono qui come te connesso 24/24
che quando non ti caga nessuno, fai botta e risposta da solo?
allora dai dicci qualcosina anche di te, i tuoi hobby preferiti,
la tua eventuale fede religiosa, sempre ammesso che ce l'hai
i tuoi pupazzi preferiti...
sarai una bella figa da piacermi, uhm no anche se fossi una bellissima donna, hai un carattere troppo da stare sul cazzo per piacermi.
sul cazzo capisci?
a proposito cosi per curiosità che hai mangiato ieri sera? pasta al ragù? forse?
poi che hai fatto? hai chattato anche te con qualche tua amica immaginaria?
ci provi sempre con la tua collega?
tanto non te la da.
dai Cartina confessa i tuoi peccati, fai conto di essere al confessionale, tanto nessuno ti conosce no?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
figo ......no è che volevo scrivere una cosa ma ho avuto un leggero ictus e non mi ricordo più cosa cavolo volevo scrivere , sicuramente era qualcosa di importante ma ormai questo pensiero è perso per sempre , hai posteri non........vabbè non me ricordo
infatti ho sbagliato di qualche paio di ore, ma come cazzo fai a dormire 13 ore di fila?
non sei normale, anche se con tutte le slunghe che ti tiri è quasi normale che poi sei
stanco morto e dormi cosi tanto.
- - - Aggiornato - - -
chi difende cosa?
- - - Aggiornato - - -
cocoon con la scusa di essere un fedele del partito come minimo oltre a essere dentro nel movimento e prendere i danari, scoperà anche come un riccio, con tutte quelle esaltate del m5s.
beato lui.![]()
Si chiama Valium il diazepam è uno psicofarmaco della categoria delle benzodiazepine commercializzato da Hoffmann-La Roche di Basilea dal 1963. È conosciuto sotto vari nomi tra cui Valium co questo ne fai anche 20 di fila
- - - Aggiornato - - -
oooh Cazzo ma cartina è femmina ?
Il pentimento è reso necessario dal peccato, dal non aver soddisfatto i giusti requisiti di Dio. (1Gv 5:17)
Per mezzo di un solo uomo il peccato entrò nel mondo e la morte per mezzo del peccato, e così la morte si estese a tutti gli uomini perché tutti avevano peccato”. (Romani 5:12)
Ergo non esistono giusti siamo tutti peccatori pentirmi non è nella mia natura qui chiudo altrimenti entriamo in un terreno appena concimato
infatti lasciamo proprio perdere visto che grazie a Gesù Cristo TUTTI gli esseri umani sia del passato, presente e che nasceranno in futuro sono stati riscattati dal peccato originale,
solamente quelli che commettiamo con le nostre azioni in vita, ne dovremo rispondere davanti a Dio, un domani nell'aldilà.
KARMA :Nella terminologia religiosa e filosofica indiana, il frutto delle azioni compiute da ogni vivente, in quanto determina una diversa rinascita nella gerarchia degli esseri e un diverso destino nel corso della susseguente vita.
occhi che cadi in cotraddizione scegli o Karma o Cristo Redentore , poi ci sarebbe la busta 3 ma quella non la piglia nessuno dentro c'è una bollettta di Sorgenia.
la busta 3 è la bolletta , sinceramente dopo i puffi trans credo che chi resta a fegato ( scegliere una tipologia a caso tra merluzzo , squalo ,salmone) quindi chi vuoi far scappare , orami i buoi sono andati , e a noi restano le vacche .... che vita triste che triste vita ...
- - - Aggiornato - - -
ma Cartina N'do cazzo stà ?
ammazza basta poco
se permetti ne dubito
ma cocoon è anche brutto che voi sappiate?
come hai fatto a indovinare? se lux è femmina potrei esserla anche io...
ti piacerebbe, questo è solo l'inizio
- - - Aggiornato - - -
qualcuno, cortesemente, tiri fuori le medicine di skynight che è arrivato il suo orario
boh.
di Lux! forse potrei avere qualche dubbio su di te, no di certo....
inizio de che? quando prima o pi ci saremo rotti questo circolino farà la fine di tutti gli altri, nel dimenticatoio.
- - - Aggiornato - - -
insomma quando si entra troppo nel personale ti arrocchi in difesa, attaccando gli altri con le tue solite sparate?
su dai dici tutto, apri il tuo...cuore!![]()
ti ho già detto che punto alle 100 pagine entro fine annose credi di demoralizzarmi puoi stare sereno
è tutta la vita che aspettavo questo momento![]()