sky, ma quando vai a zoccole qualche scoreggia la tiri?
sky, ma quando vai a zoccole qualche scoreggia la tiri?
L’unica cosa che spero, e con questa la chiudo qui, è che chi mi ha conosciuto come cartina, quale sono e sarò sempre, spero non venga fuorviato dai ricordi
Nel bene e sopratutto nel male
Fine
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cartina, il mio sogno è visitare la Siberia.
Se hai davvero la moglie russa mettiti una mano sulla coscienza e trova qualche cognato che mi possa ospitare.![]()
tutto
Vi voglio un sacco di bene raga
J4S per sempre
io no, ma visto che si vantava di averla sposata, di certo non credo proprio che fosse stata una banfa. sapendo che qui se spari cazzate e poi lo vengono a scoprire fai prima ad emigrare su alpha centauri, no la moglie russa l'ha di sicuro.anche se non ci avevo mai discusso con Filomj strano però non me lo ricordavo cosi stronzo, adesso si spiega tutti i suoi discorsi sull'impotenza eccetera, eccetera. sbaglio ma mi sembra che avesse ragequittato perchè l'utenza insisteva nel volere foto di sua moglie per spararsi taante slunghe?
![]()
- - - Aggiornato - - -
certo come no!
![]()
Lol, non è andata così... ma proprio nulla di ciò che dici andò così, zero proprio
Ma se ti fa piacere scriverlo e pensi che io sia davvero un figlio di puttana di quel calibro lo accetto
Ribadisco che io sono cartina, poi vedete voi![]()
Sfogati sky, sono qui apposta
Cazzo alpha centauri , quanti ricordi , vabbè comunque non è che tutte le russe so gnocche conosco certi rabbutti che solo Di.. ehmm budda sa , mo magari tutti a farsi i film per la Russa figa e poi magari è moldava cessa (senza offesa e cartina)