PoVro Totti!1!1 PoVro Totti!1!1

Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: PoVro Totti!1!1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    koba44
    Guest

Re: PoVro Totti!1!1

Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Po' esse'
    Stasera guardavo il telegiornale e -pur cambiando canale su un altro telegiornale- mi ritrovavo lo stesso la notizia su Totti.

o feio

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Stasera guardavo il telegiornale
    Ecco l'errore.
    EOF

koba44
    Guest

Ecco l'errore.
    A ora di pranzo i tg mi sollazzano, ma quando ci sono Papa e calcio devo cambiare canale, però i maledetti sono sempre sincronizzati sulla stessa notizia. Saŕà merito dell'NWO.
    Ultima modifica di koba44; 21-02-16 alle 22:47

o feio

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    A ora di pranzo mi sollazzo, però quando ci sono Papa e calcio devo cambiare canale
    Ma se tu hai questa certezza assoluta che a un dato momento il telegiornale arriverà sicuramente certamente inevitabilmente a parlare di palloni&pontefici e pure lo stesso lo guardi, beh, significa che accetti il rischio e un po' intendi accoglierlo, una sorta di sadismo light o una voglia latente di sentire comunque trattare encicliche e moviole.

Comunque: non sapevo che Totti giocasse ancora, quanti cazzo di anni ha? 40 davvero? Ese.
    EOF

koba44
    Guest

Ma se tu hai questa certezza assoluta che a un dato momento il telegiornale arriverà sicuramente certamente inevitabilmente a parlare di palloni&pontefici e pure lo stesso lo guardi, beh, significa che accetti il rischio e un po' intendi accoglierlo, una sorta di sadismo light o una voglia latente di sentire comunque trattare encicliche e moviole.

Comunque: non sapevo che Totti giocasse ancora, quanti cazzo di anni ha? 40 davvero? Ese.
    Mi piace sapere che il mondo soffre la fame, o che le cose in generale vanno male, mentre mangio. Non appena ci sono Papa e calcio metto su RaiStoria che 2 volte su 3 parlano del DVCE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su