il topic dei gmbloddi č di la
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Maledetti olobionti
Ieri sono andato a letto e ho preso sonno sentendomi in cuffia una conferenza di fusaro
Avresti potuto investire quei minuti nel cercare unaamiera di emigrare in Brasile
Si ma torniamo nel merito
Secondo voi, stando la consapevolezza di ogni individuo cellulare dell'olobionte, come concede ciascuna cellula la propria sovranitą fisiologica accettando di fatto l'apoptosi?
E quando questo non avviene ci sono delle sanzioni della comunitą cellulare?
sinex il callo che mi ha tolto il podologo č tornato, come la mettiamo
https://www.tcio.it/staff/bruno-bordoni/
non ho capito se c'č l'HAPPY ENDING
ricordiamo che sti ciarlatani tiraossi mo li mettono tra le professioni sanitarie
Ma secondo voi Diego Fusaro e/o sto osteopata, sono la reincarnazione di Giussani?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
La maggior parte di questi ciarlatani sa perfettamente che usando paroloni falso scientifici difficili puņ raggirare facilmente i semianalfabeti creduloni che a loro si affidano
Consapevolezza cellulare?
Cameratiiiii
Oggi si fa l'olobionte
Ma l'olobionte č parente dell'orgone?
No, del simbionte fra Peter Parker e quell'altro
sinex te ti fai dare del dottore? l'igenista dentale che mi ha fatto la detartrasi si
Dottore sģ, pure i laureati in scienze naturali lo fanno dai...
io il titolo di dottore lo uso solo per trollare in RL i rompicoglioni