discuss
discuss
Prima di acquistare un libro guardo se l'autore è stato ospite da Fazio. Se la risposta è affermativa : scaffale.
Allora, io quella faccia molliccia lì da pretino mancato la vedo da quando probabilmente molti di voi erano bambini. Mi ha sempre fatto ribrezzo, anche quando non era un cazzo di nessuno, prima di diventare uno Zar della RAI. E continua a farmi ribrezzo, anche quando non lo vedo.
Spero ve lo siate goduto abbastanza in questi anni perché dopo la nomina del cda rai col cazzo che gli rinnovano la trasmissione. Se non finiscono su rai3 in terza serata o su la7, Fazio, Littizzetto e il resto della compagnia scompariranno completamente. Il nuovo governo ha parecchi conti da regolare.
Questa è la j4s per cui pago :cool:
Ma se tu dovessi fare l'amore per forza e dovessi scegliere tra FabioFazio o Fabrizio Corona, chi sceglieresti?
Con quella faccia da pretino meriterebbe di prenderla nel culo dalla mattina alla sera
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'immagine![]()
È che Fabrizio Corona secondo me è cattivo e ti fa male, ma almeno è un bell'uomo. Mentra Fazio sicuramente è gentile e ti stimola l'ano prima della pentrazione, però insimma, è insignificante.
Ci devo pensare
Il problema è che col suo essere un'ameba di individuo ha guadagnato e guadagna una vagonata di soldi, se fosse un poveraccio si potrebbe anche lasciarlo fare ma continuare a ingrassare gente così no.
benvenuto a 9 anni fa :slowpoke:
non che prima fosse diverso, ma era decisamente meno lecchinosamente fazioso (da far schifo)![]()
il perfetto italiano timorato di dio senza palle per bene perfettino politicamente corretto timidino bravo soldatino di questo cazzo
Capisco l'odio per Fazio Fabio ma i geniacci che dicono che è diventato ricco grazie al fatto che è insulso e inutile mi fanno ridere
Secondo questa logica jas dovrebbe essere piena di milionari
vabbehhh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".