Il problema è che col suo essere un'ameba di individuo ha guadagnato e guadagna una vagonata di soldi, se fosse un poveraccio si potrebbe anche lasciarlo fare ma continuare a ingrassare gente così no.
Il problema è che col suo essere un'ameba di individuo ha guadagnato e guadagna una vagonata di soldi, se fosse un poveraccio si potrebbe anche lasciarlo fare ma continuare a ingrassare gente così no.
benvenuto a 9 anni fa :slowpoke:
non che prima fosse diverso, ma era decisamente meno lecchinosamente fazioso (da far schifo)![]()
il perfetto italiano timorato di dio senza palle per bene perfettino politicamente corretto timidino bravo soldatino di questo cazzo
Soldatino non è proprio il sostantivo adeguato.
Del 2007 è la polemica con l'autore satirico Daniele Luttazzi, il quale in un'intervista rivela che Fazio, a margine di una trasmissione televisiva, disse che per evitare il servizio militare si era recato nella sede del PSI di Milano per chiedere una raccomandazione a Craxi. Fazio replicò dicendo di non aver mai incontrato Craxi, ma questo non smentisce la rivelazione che si recò nella sede storica milanese del Psi per chiedere una raccomandazione. Sul suo esonero dal servizio militare, Fazio ha dato risposte evasive.
Dalla Wikipedia su di lui.
:smugjumpf:
Capisco l'odio per Fazio Fabio ma i geniacci che dicono che è diventato ricco grazie al fatto che è insulso e inutile mi fanno ridere
Secondo questa logica jas dovrebbe essere piena di milionari
vabbehhh
con quel retrogusto di lele mora
sono quasi sicuro che skynight e honeycosa lo idolatrino![]()
l'unico personaggio televisivo che mi fa cagare quanto fazio è
![]()
Posso schifare anche la Littizzetto o bisogna aprire un thread a parte?
Phazio, se non gli piacesse, sarebbe da far inculare a sangue dalle truppe coloniali cammellate
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk