"morite male coglioni" sembra uno di quegli auguri che si davano nella j4s alternativa...![]()
"morite male coglioni" sembra uno di quegli auguri che si davano nella j4s alternativa...![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Pochi cazzi topic del secolo![]()
![]()
![]()
quello della tizia del gatto è quasi giustificato.
quasi, perché se metti il numero visibile su Facebook ti meriti tutto quello che ne segue.![]()
no vabbe'...![]()
Qui in veneto ce n'è un fracco, veramente tanti...il punto è che sono soprattutto bianchi
Tempo fa è venuta una comica a fare uno spettacolo durante una manifestazione ed ha fatto una battutaccia sulla moldava che stava con schettino...credo si stia ancora domandando perchè la piazza si sia zittita di colpo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se non puoi fare battute del genere in veneto, dove, io mi domando, DOVE???
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
continua a sfuggirmi un dettaglio: sono esternazioni così del momento o sparano ste minchiate in qualche dialogo/chat?
facebook: ciao antonella, come ti senti oggi?
antonella: bastardi dovete crepare tutti negri di merda
![]()
saranno commenti a notizie