Carrellata fra poco!
Carrellata fra poco!
Furia di condominio
Persone furiose
E questa merita un posto tutto suo nei nostri cuori: Filosofia Furiosa.
![]()
???...!!!...
ma perchè![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultima modifica di AummaAumma; 20-12-18 alle 22:46 Motivo: troppi interrogativi :D
Filosofia furiosa vince 6-0 6-0
stavo guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=8_86toXt800 ed è uscita questa risposta, così, aggratis
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io sto con Simone Gremmo tutta la vita![]()
questo porca troia rompe i coglioni da mesi, anche decine di chiamate al giorno spero che sprofondino nelle viscere della terra![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi ero perso questo BEL thread
L'inferno sono gli altri (cit.)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Huis clos,
amen
^^ sono i clienti![]()